|
|
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078 Mi piace: 1
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078 Mi piace: 1 |
Tenendo pulite le caditoie l'acqua va in fogna e se questa è intasata rigurgita in corrispondenza delle caditoie private e gli attacchi delle fogne private poste ad una quota di poco superiore alla fogna pubblica con il bel risultato finale che invece di essere allagati con acqua fangosa si è allagaticon acqua m....ed i danni sono tanto maggiori.
Il rigurgito ti riempie la fossa biologica di casa tua e ostruisce i tuoi scarichi.
Al danno si aggiungono poi anche le beffe.
Per la disinfezione dei locali e la rimozione del materiale ostruente l'azienda della nettezza urbana di Modena (che ha in gestione le fogne e che le doveva tenere pulite, cosa che in 35 anni non è mai stato fatto in questa zona) le fa però a tue spese.
Sarebbe come se ti investissero sulle striscie pedonali e tu dovessi pagare l'ammaccatura del'automobile che ti ha investito facendo per di più anche guadagnare al tuo invesitotre.
Ma la vita è bella a Modena secondo le classifiche nazionali !!
Ciao Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti