|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
perchè abbiamo paura di affrontare le sfide, questo è lo specchio del paese, siamo gente stanca paurosa e avvolte infantile (esclusi i presenti) non sappiamo decidere e buttarci in avanti, ecco perchè il nostro paese è un paese per vecchi. (mi sono lasciato prendere la mano scusate )
parla per te prego!!!!! io l'aggiornamento l'ho sempre fatto come e per esigenza culturale anche ora (alla mia età) se non mi rinnovo mi annoio e poi parafrasando Taranatino "non è un paese per vecchi" ma se i giovan non hanno le palle che ci posso fare!!! gli presto un poco di testosterono???
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Member
|
Member
ma se i giovan non hanno le palle che ci posso fare!!! gli presto un poco di testosterono???
FORTE!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2008
Sono tra i firmatari della prima ora della petizione di Antonio Menghini e resto contrario all'obbligatorietà pena sanzioni dell'APC. Premesso ciò vorrei segnalare alcuni spunti di riflessione: ritengo l'Aggiornamento Professionale doveroso per chi esercita la professione; posso assicurare che quelli da me frequentati sono stati sempre ottimamente organizzati, con un elevato tasso di professionalità da parte dei relatori ed i costi sono stati al di sotto di certi valori summenzionati. Io credo che si debba guardare lontano, quindi sarebbe da rimodulare l'APC come un processo di crescita professionale certificato. Ovviamente tutto ha senso se gli uffici preposti al controllo degli eleborati hanno geologi in pianta organica che possano giudicare (e qui gli OORR avranno molto da fare). Sono convinto che non servirà più l'obbligatorietà ope legis, ma sarà proprio l'evoluzione della professione ad imporla.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per geomundo, io tripeto (forse sbagli) ma qui non siamo in germani siamo in italia abbiamo bisogno di obblighi e sanzioni.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti