|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Il presidente del CCL sosteneva che, stando l'attuale metodo dei finanziamenti, l'interesse di un'università era quello di fare laureare tutti. Dopo aver tolto valore ai diplomi (dandoli a tutti)ora si è tolto valore alla laurea. non sarà stato a Bo dove mi sono fatto un bel mazzo ma sono pazzi questi prof????
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Vorrei sapere se qualcuno ha letto il testo di legge? c’è qualcuno che mi dice se le scuole elementari sono migliorate o no con la “riforma” Gelmini? C’è qualcuno che mi dice cose è migliorato con il maestro unico. Mi aspetto che le persone intelligenti riescono a separare la politica dalla realtà.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ahi ahi!!! cosa dici mai le tre maestre favazziste è stato meglio toglierle (con i divuti distinguo) sti ragazzi non sapevano nemmeno le tabelline (miei figli) per l'università un riforma profonda serve (a parte i finanziamenti per la ricerca che sono pochi e la pooca capacità delle università di fare contratti di ricerca con il privati o lo stato invece di fare concorrenza a noi professionisti)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Michè, hai letto il testo di legge?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
no (e ti debbo dire aspetto che siano complete dopo l'approvazione -se ci sarà-al senato oltre che non mi inetressa molto il testo tanto peggio di quello che c'è adesso sarà difficile) ma rispondevo alle tue affermazioni in quanto sulla scuola sono persona "informata sui fatti" sia direttamente che attraverso i miei figli
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2005
|
|