Originariamente inviato da: Carlo Caleffi
Ma come, prima mi bacchetti perchè propongo un software commerciale e poi vuoi che posti i risultati?
Scherzi a parte ovviamente sono disponibilissimo a fornire tutti irisultati che il GRANDE mccoy riterrà utili

Carlo, però la bacchettata non me la ricordo, sono anche andato a controllare, ma può essere che scrivendo con la fretta si inserisca qualche sfumatura non voluta.

Chiunque eseguirà le procedure anche con i software commerciali darà l'occasione ai non utenti di farsi un'idea di pregi e difetti del software stesso, una specie di recensione operativa. Qualcuno potrebbe infatti decidere di acquistare un software commerciale, ad esempio io che nei lavori per la ricostruzione all'Aquila ho incontrato senza esagerare l'80% di S2, forse anche di più. E shake 2000 per esempio ha un prezzo ragionevole.
Oppure, potrebbe persino emergere che i softwares commerciali non hanno poi grandissimi vantaggi rispetto a quelli freeware...
In parole povere, chi farà queste analisi comparative e le comunicherà provvederà un gradito servizio alla comunità.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)