|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
intanto Adriano auguri, non bere troppo se no produci troppa CO2
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Michè auguri anche a te. Comunque, penso di rinnovare gli auguri la settimana prossima. Manca ancora un settimana a Natale.
p.s. sei O.T.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Mi piacerebbe sapere da Geodesi, se è informato, cosa sta facendo l'Ordine del Veneto in merito all'argomento di questo topic 
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2000
L'Ordine del Veneto sta partecipando insieme agli altri Ordini ed al CNG
|
|
|
|
|
Member
|
Member
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Sono molto soddisfatto di questa svolta del C.N.G., spero che il nuovo Consiglio si renda sempre più sensibile alle esigenze della base. Buon lavoro a tutti i componenti. Nel frattempo Auguro a tutti i miei stimatissimi Colleghi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. THE KING REGARDS Spirifer
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Ottimo inizio Giuliano!
Rimboccatevi le maniche che c'è veramente mooooolto da fare per il bene della categoria e credo che tu e gli altri consiglieri lo sappiate più di me! Buon lavoro!
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Uhhhh………..non facciamoci prendere dall’entusiasmo ed aspettiamo ad esultare! Una rondine non fa primavere come una delibera non fa il cambiamento! Prima di esultare vediamo l’oggetto del ricorso. Non vorrei che il rincorso è fatto dagli stessi avv. che fecero il ricorso contro le NTC. Quella si che fu una vittoria del C………
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Adria', non portare scalogna. Speriamo che vada tutto bene, se non si vuol creare altra disoccupazione le circolari vanno ritoccate altrimenti ognuno si assume le sue responsabilità. The best regards Spirifer
|
|
|
|
|
Member
|
Member
se non si vuol creare altra disoccupazione le circolari vanno ritoccate altrimenti ognuno si assume le sue responsabilità. Se non si vuole creare disoccupazione le CIRCOLARI VANNO ANNULLATE non ritoccate. Le mie preoccupazioni derivano proprio dal fatto che si procede ad un ricorso per ritoccare le circolari. In tal casa è meglio per la categoria che non si faccia nessun ricorso. p.s. quando prenderò il patentino di avviso ed inizia………
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 20/12/2010 11:49.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti