|
1 membri (1 invisibile),
3,997
ospiti, e
64
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
non vorra fare il "geologo da centro sociale" o il "feltrinelli" della situazione. cacchi hai bisogno di una trasfusione di "falerno". calma e gesso!!!
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Seconda delibera: adesione del CNG con partecipazione alla spesa al ricorso proposto da alcuni OORR avverso alle circolari NTC. ....... Saluti. Giuliano Antonielli Chi sono e quanti sono gli OO.RR che hanno già depositato ricorso avverso le circolari del STC ? Perchè il CNG non ha deliberato di dare mandato ai legali di fiducia di studiare i ricorsi già presentati dagli OO.RR. e di preparare un'altro ricorso autonomo in modo da avere altre possibilità in più per una sentenza favorevole alla categoria? A quanto ammonta la spesa per la partecipazione ai ricorsi degli OO.RR.?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ho letto in qualche post precedente che qualche OO.RR. avrebbe fatto anche un ricorso per "ritoccare", e non per annullare, le circolari STC, art. 59 e 6.2.2 ?
Ho letto bene?
Julianto ti rinnovo e implemento la domanda? 1) Chi sono gli OO.RR. a cui il CNG ha concesso il contributo di spesa per i ricorsi alle circolari? 2) Cosa e come hanno impugnato gli atti questi OO.RR. 3) Quanto è costato al CNG il contributo concesso?
se si vuole trasparenza vera si può rispondere quì su geoforuim direttamente, oppure si deve fare la solita richiesta di accesso agli atti?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Mi associo alle domande di Ivan
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Anch'io mi associo alle richieste di Ivan.
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 20/12/2010 15:07.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Gli OORR (non tutti) era da tempo che stavano dietro all'evoluzioni della situazione circolari e quindi appena sono uscite si sono messi al lavoro per il ricorso.
Non saprei dirti con precisione quali sono gli OORR che hanno aderito (sicuramente la maggioranza) e non sto a farti elenchi perché potrei tenerne fuori qualcuno.
Il CNG, a quanto mi risulta, non si era mosso pur avendo dal 6 settembre una nota dei consulenti legali che è rimasta nel cassetto.
Il nuovo CNG ha dovuto aspettare di essere insediato per muoversi e quindi ha aderito al ricorso comune degli OORR, ha immediatamente girato agli OORR e agli avvocati che si occupano del ricorso la nota che era arrivata al CNG il 6 settembre e ha deliberato di partecipare con 3.000 euro alle spese legali (credo che il costo complessivo sia di 12.000 euro).
Saluti. Giuliano Antonielli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque non è che vivo 24 h sul geoforum, quindi evitiamo di fare battute su richieste di atti. Siamo appena insediati, non c'era nessuno, non dico per i saluti, ma almeno per un passaggio di consegne e quindi abbiamo iniziato veramente da zero dovendo richiedere tutto alle segretarie. La situazione del sito è disastrosa ed al momento difficilmente gestibile per quello che abbiamo in mente, quindi dateci il tempo minimo per diventare decentemente operativi anche sul settore comunicazione.
Saluti. Giuliano Antonielli
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Siamo appena insediati, non c'era nessuno, non dico per i saluti, ma almeno per un passaggio di consegne e quindi abbiamo iniziato veramente da zero dovendo richiedere tutto alle segretarie. Onore e gloria per gli uscenti !!!!! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Rimane inevasa la domanda più importante! Capisco tutte le difficoltà che state incontrando ma per aderire a un ricorso sicuramente avete dato un’occhiata alle carte. Il politichese non serve  x riccardo Di cosa ti sorprendi? È nel loro stile comportarsi in questo modo! Infatti, sono statati mandati a casa.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Almeno hanno lasciato le segretarie....