mccoy mi dai la dritta per i 3 accelerogrammi, non trovo il post precedente. Li hai già scaricati?
Ancora no, mi sono arrivati i files di EERA, adesso li scarico, ma sto pensando, non è meglio affinare il modello prima, pervenire ad uno definitivo e poi procedere con l'analisi comparativa?
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
Michele, mi guardo un pò il materiale che hai reperito, per ora ho affianto il profilo Vs-densità.
Per tutti quelli che sollevano dubbi sulle proprietà dell'arenaria: non esiste niente di niente su tali formazioni, qualcosa conosco personalmente dagli affioramenti (arenarie in bancate massicce e alternanze arenarie-argilliti) ma non esistono dati di laboratorio. Gli unici campioni di flysch che ho portato ad analizzare adesso stanno fermi in laboratorio per problemi sorti tra committente e laboratorio. Stanno bloccati lì e non mi mandano i certificati.
Le marne di cui si parla nel sondaggio sono intercalazioni pelitiche oppure intercalazioni lacustri nell'orizzonte di transizione.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
mccoy mi dai la dritta per i 3 accelerogrammi, non trovo il post precedente
Si trovano nel sito rexelite su 'waveforms', dimmi se riesci a scaricarli, comunque aspettiamo di terminare questa prima fase altrimenti si sovrappongono troppe cose
C'è un'intera pagian di prove per i progetti CASE, am bisogna sapere bene dove sono stati fatti, a che profondità, avere il sondaggio..
Inoltr emolti files, tra cui quello di Pagliare di Sassa (con situazioen stratigrafica però diversa da quelal ceh stiamo studiando) sono danneggiati e non si aprono