Esistono delibere del CNG e degli OORR con tanto di impegno di spesa e quindi che venga presentato è un fatto.

Come ho detto ho avuto gravi problemi familiari e non ho seguito la vicenda direttamente, ma gli OORR che hanno seguito il tutto lavorano su mandato di chi ha aderito e credo che Roberto Troncarelli che fa da coordinatore con gli avvocati ne sappia certamente di più.

Sinceramente il testo della Lagonegro l'ho ricevuto ieri sera e sono 33 pagine che leggerò al più presto, ma è stato trasmesso ai vari OORR.

Su chi ha aderito posso dirti che è di ieri la decisione ufficiale dell'OR Lombardia di non aderire al ricorso.

Poi come ti ho detto essendo stato preso da altre cose ed essendo stato circa un mese nè carne nè pesce (non più presidente OR non ancora consigliere nazionale) su certi argomenti sono più informati sicuramente gli OORR e chi ha seguito direttamente il ricorso in cui pongo la massima fiducia.

Inoltre nella prima seduta di consiglio, come potrai immaginare, abbiamo affrontato una serie di problemi, in massima parte pratici (come ho già ricordato non c'è stata nessun passaggio di consegne) e sugli argomenti già seguiti da commissioni specifiche (in questo caso di componenti esclusivamente di OORR) abbiamo discusso solo in generale senza entrare nel dettaglio più specifico solo per poter essere tutti edotti e poter votare la delibera di adesione ad un ricorso che riteniamo assolutamente doveroso fare.
Saluti.
Giuliano Antonielli