|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
I Rabdomanti hanno tanto credito in Valle Padana semplicemente perchè qui basta fare un buco e l'acqua viene fuori, la loro attendibilità è pari a quella che ha l'individuazione del punto da perforare in base a dove cade un capello lanciato per aria in una giornata di vento !!
Ho rilevato che in genere c'è una corrispondenza bionivoca fra ricorso alle megere che segnano le storte (hanno smesso di segnare i vermi intestinali ai bimbi perchè i vermifughi le hanno battute) e l'impiego dei rabdomanti.
Lo scadalo, perchè si tratta di sperpero di pubblico dannaro, sta nel fatto che ai rabdomanti ricorrono gli enti pubblici scialaquando così il pubblico danaro.
Vorrei vedere che cosa capiterebbe se ricoressero ad una megera per curare le storte ai bimbi dell'asilo invece che al medico !!
Dobbiamo farci rispettare !!
Dato che denunciare la Giunta Comunale del Comune dove risiedi o di quello confinante ha molto spesso conseguenze tutt'altro che piacevoli per l'autore della denuncia questa, l'operazione la deve fare l'Ordine, addirittura Nazionale .
Se volete che le cose continuino a non cambiare votate i consiglieri in carica che , a quanto mi risulta, non si sono mai mossi in proposito.
Se volete che cambino votatemi, perchè se sarò eletto in Consiglio Nazionale, mi batterò affinchè si denuncino i pubblici amministratori ed affinchè si faccia una campagna d'informazione contro questi maghi della bacchetta, che è poi anche una campagna di civiltà !!
Ve lo immaginite l'effetto che avrebbe una trasmissione di Report su questo argomento ???
E' mai stata contattata la RAi in tal senso , che cosa si aspetta a farlo ??
Ciao a tutti
Antonio Scaglioni
Candidato al C.N.G.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti