|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
OP
Member
allora da neolaureato spero tu sia candidato al più presto!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Candidato lo sono già ! Devo essere eletto.
Fammi un pò di campagna elettorale perchè non sono in nessuna cordata.
Ciao a Grazie
Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2005
Quando io parlavo di zone in cui soppravvivono superstizioni, era una cocnstatazione di fatto, che poi siano gli stessi Enti ad utilizzare tali figuri è ancora peggio, va da sè comunque che situazioni di questo tipo non penso possano accadere in centri urbani di grosse dimensioni (Es. Milano; Torino; Roma, ecc..., comunque sono pienamente d'accordo con il collega Antonio, eritengo che da quanto emerso dai suoi interventi in questo forum sia la persona giusta da votare affinchè si metta finalmente un freno a queste situazioni che sembrano uscite da un film comico di bassa lega. 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Originariamente inviato da Soilcreep: agli increduli fornisco un link delucidatorio di un "quotato" rabdomante.. http://www.armanettimaurizio.net/acque.htm ci sono svariati enti o comuni che lo hanno utilizzato..che assurdità! non si tratta di persone "superstiziose" o 2ignoranti" ma di enti comunali!!! ...ho visto il sito; pensavo che da quelle parti (io ho lavorato ad Aulla) fossero meno "superstiziosi"... 
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
...Boh, magari è bravo, che ne sai? Comunque gli mando subito una e-mail per dirgli che stiamo parlando di lui sul nostro forum. Voglio vedere che ci dice...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
fatto.... inviato l'invito a intervenire a info@armanettimaurizio.net
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
bene.vediamo se è pronto ad un confronto.Devo però precisare che ho tirato fuori il suo nome come uno dei tanti, non perchè ce l'abbia in particolare con lui.Personalmente infatti..ce lho con tutti quelli come lui!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2004
..... ho visto il sito. ..adesso ho la prova che non c'è limite al peggio.
Antonio, se vieni eletto ho fai sparire questi personaggi dalla circolazione o proponi il corso di "rabdomanzia" nelle università, così facciamo un pò di "biosoldi" anche noi.
Ciao Simone
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
L'ignoranza generale è causa di questa situazione.
A questo proposito io conosco un "pozzarolo" il quale cerca di essere sempre il più aggiornato possibile su metodologie, tecniche, ecc.
Poiché opera in un'area dove l'acqufero è continuo ha creato una banca dati e naturalmente quando gli viene chiesto di perforare un pozzo, deve solo consultare il suo archivio per sapere profondità della falda, ecc.
Inoltre. già da molti anni Visto che nel Lazio la legge prevede che per esser autorizzato ogni pozzo debba esser corredato da una relazione idrogeologica, si avvale della collaborazione di una nostra collega.
Ma sapete per lavorare cosa è costretto a fare??
Si finge rabdomante per poter batter la concorrenza dei vari ciarlatani he infestano la zona.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Roba da matti
Ciao Antonio Scaglioni