Quote:
è possibile che non si possa discutere su argomenti sensibili senza (ambedue le parti) fare piazzate che non portano alcuna chiarezza?

Ti riferisci a questo:
Quote:
mamma mia che "punte" del c.. che citi
e chi mi rappresenta sto tipo la "moonade" di geologo alla leibniz o l'archetipo platonico cui uniformarsi? o il normotipo di geologo cui allinearsi?

Quote:
purtroppo mi ricordo le baggianate "ideologiche" al tempo del referendum e l'allineamento "sempre ideologico e non scientifico" a favore di una o dell'altra tesi.

Nemmeno a me interessano le baggianate ideologiche. Pertanto da geologi portiamo argomentazioni valide,. TOZZI ha portato argomenti validi

Quote:
sarebbe ora di smetterla e di sentire cosa dicono i "veri" addetti ai lavori e non un Tozzi "bravo geologo stratigrafico e ambientalista" ma non sicuramente esperto di sicurezza intrinseca o argomenti scientifici sul nucleare e nemmeno sui procedimenti di trattamento delle scorie.

Intanto è stato offeso da Testa e da te! Vergogna dovresti chiedere scusa!
Non posso accettare che una persona e, amcor meglio, un collega venga minacciato!!!!!!!

Quote:
finchè si andrà avanti a quello che strilla di più o con la logica di piazza (come ci stanno abituando) la ragione sarà sempre più un optional

Appunto!!! limitiamoci ad argomenti scientifici