|
|
Iscritto: Nov 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
Anch'io sono estremamente interessato ad acquisire materiale su hec-hms. Il mio indirizzo mail è:
federico.ferranti@viriglio.it
Grazie mille.
Ps. Visto l'elevato interesse mostrato da diverse persone, sarebbe utile mettere il materiale in esame sul sito di geologi?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Io ho seguito un corso di due giorni presso la società H.S. di Lucca, assieme al corso mi hanno fornito un manuale completo in italiano di HMS e varie dispense. In ogni caso dopo il corso sono abbastanza autonomo e non ho bisogno di consultare ogni due minuti il manuale. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2008
Interessato ai manuali. E' possibile riceverli? aaxri@tin.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2004
Sarei interessato anche io ad avere materiale (manuale in italiano)relativo ad hec-hms; il mio indirizzo: domenico.delconte@geoapulia.it grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2000
Anch'io sarei interessato ad avere del materiale in italiano relativo ad hec-hms. La mia mail è: danmercu@tin.it
geol.Daniele Mercuri by Petritoli (FM) - Marche
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2009
Sono in tempo per aggiungermi anch'io ai materiali hec-hms? E-mail: dimpa@tiscali.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2010
salve a tutti.. sarei interessato anch'io a una guida in italiano per hec hms. per chi gentilmente volesse contattarmi la mia mail è centurytoy@gmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2011
salve, sarei interessato anche io a del materiale per hec-hms, il mio indirizzo email è danilo.ferraro@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2014
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2014
Mi rendo conto che il topic è piuttosto datato, ma anch'io mi trovo a dover realizzare la mia tesi di laurea e ho la necessità di utilizzare hec-hms. Sarei veramente grato a chiunque mi potesse dare manuali, esempi e quant'altro in italiano per imparare a usare questo programma.
Il mio indirizzo e-mail è: steviva1@hotmail.com
grazie
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2012
Buongiorno. Anch'io sono alla ricerca di un manuale in italiano. Chiedo se qualcuno me lo può girare.
Ringrazio e saluto. e-mail: geotelefono@tiscali.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti