|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
Il termine ultimo (2 gennaio) è decisamente alle porte.....
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Il giorno 2 gennaio è domenica. Sono stati fatti bene i calcoli? Se i calcoli sono esatti allora il ricorso va presentato entro lunedì 3 gennaio.
A che stiamo? I nostri avv. hanno partorito il topolino o "so roba bona"
p.s. ma chi so?
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 29/12/2010 14:40.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
..Vi aggiorno ulteriormente e direttamente sulla questione ricorsi, perché la sto coordinando personalmente. Al di là di qualsiasi aggiornamento chi sono gli avvocati che depositeranno il ricorso e da chi verranno pagati? Non è una domanda tanto per....ma tanto per capire quale piega potrebbero prendere queste impugnazioni. Non vorrei che il legale fosse un certo Cassata. Si dice che ci sia un certo grado di parentela acquisita con il candidato alla presidenza del CNG... Che inizi pure l'era degli "Avvocatopoli"???!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Domani è 31 dicembre! - 24h~ al 2011.....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
vi dirò quali sono il giorno 29, dopo che avremo notificato i ricorsi. Oggi è 31 dicembre! A quale 29 si riferiva Troncarelli?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
Buongiorno a tutti, i ricorsi sono stati depositati ieri pomeriggio. Ho avuto la notizia praticamente in tempo reale dal nostro presidente Troncarelli con il quale qui a Viterbo io e i miei colleghi abbiamo contatti quasi quotidiani. C'è da dire che il nuovo OR e anche il nuovo CNG stanno affrontando di petto i problemi della categoria e che si nota un netto cambiamento rispetto alle politiche troppo 'attendistiche' (per usare un eufemismo) dei vecchi organi (è stata davvero una fortuna che quest'anno ci siano state le elezioni e i rinnovi dei consiglieri sia regionali che nazionali). Sto leggendo proprio adesso i testi dei ricorsi contro la 7618 e la 7619; non appena possibile i testi verranno resi pubblici (credo al più presto). Da quello che so, anche l'OR Umbria si è aggiunta alla lista dei ricorrenti e solo gli OR di Marche e Lombardia non hanno sottoscritto il ricorso. Una precisazione: il termine ultimo per presentare il ricorso era proprio ieri, poiché il 1° e il 2 gennaio sono festivi e in tal caso il termine diventa l'ultimo giorno feriale PRIMA della scadenza (il 31/12 gli uffici del TAR non sono aperti). L'anno vecchio si chiude bene... speriamo di cominciare il 2011 ancora meglio. buon anno a tutti!
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
prima di rallegrarmi però vorrei leggere il testo dei ricorsi 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
prima di rallegrarmi però vorrei leggere il testo dei ricorsi quoto
|
|
|
|
|
Member
|
Member
solo gli OR di Marche e Lombardia non hanno sottoscritto il ricorso. Perché non hanno aderito alla ricorso?
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 31/12/2010 11:20.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti