|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
Il termine ultimo (2 gennaio) è decisamente alle porte.....
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Il giorno 2 gennaio è domenica. Sono stati fatti bene i calcoli? Se i calcoli sono esatti allora il ricorso va presentato entro lunedì 3 gennaio.
A che stiamo? I nostri avv. hanno partorito il topolino o "so roba bona"
p.s. ma chi so?
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 29/12/2010 14:40.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
..Vi aggiorno ulteriormente e direttamente sulla questione ricorsi, perché la sto coordinando personalmente. Al di là di qualsiasi aggiornamento chi sono gli avvocati che depositeranno il ricorso e da chi verranno pagati? Non è una domanda tanto per....ma tanto per capire quale piega potrebbero prendere queste impugnazioni. Non vorrei che il legale fosse un certo Cassata. Si dice che ci sia un certo grado di parentela acquisita con il candidato alla presidenza del CNG... Che inizi pure l'era degli "Avvocatopoli"???!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Domani è 31 dicembre! - 24h~ al 2011.....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
vi dirò quali sono il giorno 29, dopo che avremo notificato i ricorsi. Oggi è 31 dicembre! A quale 29 si riferiva Troncarelli?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007