Conosco bene la circolare e, sinceramente, pensavo che si volesse adattare una geologica “vecchia”

Ci sono diverse cosa da chiarire e non capisco perché non ti rivolgi al geologo che ha redatto la relazione geologica?

Ad es. le STP con quale punta sono state fatte?. Le correlazioni vanno bene solo se le prove sono state fatte con punta aperta. L’OCR = 1 per il Flysch Rosso mi sembra pochino (sono sannita anch’io). Il campione era imbibito d’acqua, disturbato ecc.??

Cmq, credo che per un viadotto (se ho capito bene di una strada a scorrimento veloce del Sannio) l’attendibilità dei dati è importante. Meglio misurarli!