|
1 membri (1 invisibile),
2,979
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Member
|
Member
Le motivazioni le potranno rendere pubbliche, se lo riterranno, gli stessi ordini; I ricorsi sono stati predisposti da due studi legali di Roma, di fiducia dell'OG Lazio; non c'è nessun Cassata. Tra i proponenti c'è anche un libero professionista oltre al CNG e a 17 OORR. Buon Anno a tutti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per Scaravilli: veramente non c'è un candidato alla Presidenza del CNG, bensì c'è un Presidente del CNG. Per Iachetta: mi riferivo al 29 dicembre. Avrete notato che non sono un animale da forum; entro poco, quando riesco e posso e, se affermo una cosa, è perché ne ho la certezza, non amando troppo congetture, dietrologismi, i "dicitur" e le "vox populi". Comunque spero davvero che ci aspetti un anno "nuovo" in molti sensi.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Per Scaravilli: veramente non c'è un candidato alla Presidenza del CNG, bensì c'è un Presidente del CNG. Per Iachetta: mi riferivo al 29 dicembre. Avrete notato che non sono un animale da forum; entro poco, quando riesco e posso e, se affermo una cosa, è perché ne ho la certezza, non amando troppo congetture, dietrologismi, i "dicitur" e le "vox populi". Comunque spero davvero che ci aspetti un anno "nuovo" in molti sensi. Sta un po’ incazzato! BUON ANNO TRONCARELLI E CHE SIA VERAMENTE NUOVO  Non pensare che noi non apprezziamo l’impegno, però siamo come S. Tommaso. Si può avere una copia in privato?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Si possono leggere questi ricorsi o sono un "segreto di stato"?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Troncarelli è andato in vacanza. Si è stressato a preparare i ricorsi. 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
..............si è un segreto!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
Scusate, capisco l'impazienza di conoscere il testo dei ricorsi, ma sono stati approntati dagli avvocati e presentati il 29 e credo che materialmente non siano ancora stati trasmessi agli OORR e al CNG che comunque sono nella maggior parte chiusi per le ferie natalizie.
Quindi nessun segreto e se li avessi non avrei problemi a farteli avere.
Forse non si è percepito che l'aria è cambiata, ma ve ne renderete conto ben presto.
E' infatti intenzione del CNG di cambiare totalmente il sito e le modalità di comunicazione con gli iscritti in modo che sappiano in tempo non dico reale, ma quasi (in Liguria accade già), quello che il Cng sta facendo e le novità e notizie riguardanti la professione.
Credo non non accadrà più come in passato che ad una riunione CNG OORR, in assenza del Presidente, alla domanda specifica di quali fossero i contenuti del ricorso avverso alle NTC ci siamo resi conto che il resto del CNG non aveva idea di cosa si stesse parlando (chiedete pure per conferma a chi era presente).
Vi assicuro che è stato un momento difficile e soprattutto triste per noi presidenti OORR vedere l'imbarazzo di colleghi e amici del CNG.
Quindi abbiate pazienza e dateci un minimo di tempo (ma veramente minimo dato che siamo già in moto e qualche novità c'è già stata) per organizzarci.
Saluti. Giuliano Antonielli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
X Giuliano Sto leggendo proprio adesso i testi dei ricorsi contro la 7618 e la 7619; non appena possibile i testi verranno resi pubblici (credo al più presto). Da quello che so, anche l'OR Umbria si è aggiunta alla lista dei ricorrenti e solo gli OR di Marche e Lombardia non hanno sottoscritto il ricorso. Una precisazione: il termine ultimo per presentare il ricorso era proprio ieri, poiché il 1° e il 2 gennaio sono festivi e in tal caso il termine diventa l'ultimo giorno feriale PRIMA della scadenza (il 31/12 gli uffici del TAR non sono aperti). L'anno vecchio si chiude bene... speriamo di cominciare il 2011 ancora meglio. buon anno a tutti! ......ecco perchè chiedevo i testi!
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 04/01/2011 11:07.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
per Giuliano (buon natale e buon anno) spero organizziate un forum od un blog in modo da sentire gli umori (ed anche le critiche costruttive) di tutti
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
BUON ANNO A TUTTI Sono stato via pochi giorni Come spesso mi accade mi associo alla richiesta di michelec per una sana trasparenza by internet visto che praticamente non costa nulla...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,872
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|