|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: Mar 2004
Salve, avrei bisogno urgentemente di un preventivo per l'esecuzione di circa 4-5 prove penetrometriche dinamiche leggere spinte presumibilmente fino a circa 9-10 mt. e di n°1 prospezione sismica a rifrazione. Il cantiere si trova a Vezzano Ligure. Grazie della cortese attenzione
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Non ti conviene contattare una ditta del posto? oggi le pagine gialle fanno miracoli. Penso che se chiami qualche collega da giù..potrebbe cotsrti di più.
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Aridaié con le pen leggere!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Credo con 90-100 € a prova e 350-400 € per la sismica a rifrazione, sei messo bene. Peccato che sei troppo lontano altrimenti venivo io a farti l'indagine, anche per meno soldi!Buon lavoro!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per VM...che vuol dire il tuo post????????
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per VM sto ancora aspettando??????
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Brillante di nome, forse è meglio che leggi qui: http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=001412;p=1
Ricordati di sfogliare il forum...
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
X Galileo non capisco i prezzi, mi sembra troppa differenza tra la prova dinamica e lo stendimento sismico anche perchè il costo della strumentazione è i tempi di esecuzionesono comparabili. Galileo peccato che sei distante perchè ti chiamerei sempre. Poi dimmi non lavoravi per caso per la DBA o è un altro Galileo.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ah si..ho capito ti riferivi a quelle tre pagine (di post) di sano confronto profesionale sulle penetrometriche leggere. Ma che dire...il discorso è un pò lungo e complesso non bisona condannare in maniera esecrabile chi vuole lavorare. Il lavoro ognuno lo svolge nel modo che ritiene più opportuno. Non siamo tutti fortunati nell'avere un budget di spesa illimitato per le indagini.
per felix montanus: grazie per l'appunino..sono brillante di nome..e di fatto ciao
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Member
|
Member
X Geodesi. No! Non lavoravo, per la DBA. Per quanto riguarda i prezzi dell'indagine, mi sono attenuto al mercato che esiste qua........Saluti!!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti