|
0 membri (),
670
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Se fosse la pressione avrei toppato in pieno. Voglio concentrarmi sul calore e la sua variazione. Credo anche che andranno a bracceto, no? Se aumento la pressione non sale anche la temperatura?
Ma continuiamo di là.... qui parliamo di cristalli.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Se fosse la pressione avrei toppato in pieno. parole sante
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Voglio sapere una cosa.... ci sto provando in tutte le maniere. E' vero, come diceva mia nonna,  che mi esprimo come un libro strappato. Ma il mio quesito è questo: Quando riscaldo un materiale solido SENZA arrivare alla fusione, la struttura interna si riordina comunque? La disposizione degli atomi o delle molecole o di quello che la compone, cambia?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Studiati le rocce dinamometamorfiche, dove è la pressione che la fa da padrona
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Studiati le rocce dinamometamorfiche, dove è la pressione che la fa da padrona Perchè..... tu non le hai studiate?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Bhè, a questo punto invito pubblicamente questo forum a ignorare questo individuo. Questa è la goccia che fa traboccare il mio vaso... Avessi il mio fioretto, ti avrei già infilzato
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
invito pubblicamente questo forum a ignorare questo individuo. Ti sei espressa con queste parole aggressive!!!!!!! aiaiaahh …………… adesso arriva il PURIFICATORE e ti c……….. (non conosco un sinonimo)  Era evidente dei primi post che Pierlo ci stava prendendo per il culo (quando ci vuole………)! Se qualcuno ci gode si accomodi pure, ma abbia il buon senso di non offendere l'intelligenza degli altri.
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 09/01/2011 13:05.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
è come il morbo della mucca pazza???? mi dispiece ma non c'è rimedio dobbiamo morire!!!!
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Furbo Pierlo... questa sezione non ha un moderatore che gli può chiudere il thread
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Studiati le rocce dinamometamorfiche, dove è la pressione che la fa da padrona Perchè con un imperativo di questo modo cosa credevi di ottenere? Se vuoi rispondere rispondi sennò stai zitta. Se vuoi attacar briga fai esattamente quello che hai fatto. Furbo Pierlo... questa sezione non ha un moderatore che gli può chiudere il thread Io non l'ho proprio visto, questi sono trucchetti che magari usi tu, che l'hai notato.... Vorrei una risposta a questa se è possibile.... Voglio sapere una cosa.... ci sto provando in tutte le maniere. E' vero, come diceva mia nonna,  che mi esprimo come un libro strappato. Ma il mio quesito è questo: Quando riscaldo un materiale solido SENZA arrivare alla fusione, la struttura interna si riordina comunque? La disposizione degli atomi o delle molecole o di quello che la compone, cambia?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,090
Post147,893
Membri18,164
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|