Propongo di beatificare (per la "santa" pazienza) il povero michele....
Prendi per i fondelli anche i tuoi colleghi.....
Hai una parolina buona per tutti quindi....
Vedo che non vi lasciate mai sfuggire l'occasione di stare zitti.
Le uniche risposte che ho ottenuto (tranne alcune da persone normali) sono stati insulti.
Avete un pugno di mosche in mano (perchè sui terremoti non sapete un tubo, fidatevi.... l'unica cosa che c'è da fare e cioè prevederli, non la sapete fare) e sembrate i padroni del mondo (non tutti, ripeto).
Dal vostro collega:
viste poi le sempre n+1 variabili non note in gioco, parlerei sempre di probabilistico e di tentativo. ricordiamoci poi che sui meccanismi sismogentetici, sulle ipotesi di movimento e attivazione dello stesso e sul motore si hanno solo !teorie" su osservazioni indirette e su ipotesi di struttura del mantello etc. quindo con errore di base già molto abbondante
Non mi sembra ci siano queste certezze...
C'è iachetta che passa dagli insulti al "grande pierlo" e ricomincia con gli insulti. Pur di contraddirmi spara cavolate (vedi sopra) e si attacca sugli specchi.
Pasionaria, Della schiava.... solo veleno. Avete vomitato solo veleno, anche verso i vostri colleghi.
Ragazzi.... a parte l'istruzione o informazione che sia..... la serenità? Ve ne hanno mai parlato? Avete mai provato questa emozione?
Credo che alcuni di voi l'abbiano persa in tenera età.
Ringrazio i pochi che mi hanno gentilmente risposto e aborro gli interventi gratuitamente distruttivi.
Non sono deluso, attenzione.... conosco gli atteggiamenti fideistici degli scienziati che continuano a far litigare la meccanica quantistica con la relatività per punto preso.
Conosco il bagno culturale di provenienza "in principio c'era solo lui che creò tutto" della Pangea e del Big Beng. E conosco la natura umana.
Quindi non avevo particolari aspettative.
Sono comunque arricchito, alcune risposte le ho avute. Grazie ad alcuni di voi sono riuscito a conoscere meglio alcuni aspetti del problema.
Iachetta, anche la pressione... non solo il calore, grazie...