|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Una precisazione: il bicchiere l'ha tirato fuori un tuo collega, non io. La patata si....
Inoltre quella discussione è chiusa, questa è un'altra: sui cristalli.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
Ciao Pasionaria...non predere neanche più tempo a rispondere....nel gergo informatico credo che questo utente sia un "troll"....questo è sempre stato un forum di persone educate...Non ragioniam di lor, ma guarda e passa 
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Ciao Pasionaria...non predere neanche più tempo a rispondere....nel gergo informatico credo che questo utente sia un "troll"....questo è sempre stato un forum di persone educate...Non ragioniam di lor, ma guarda e passa  Nel gergo informatico questo è spam. Una comunicazione del genere, (solidarietà) visto il tema della discussione, poteva essere fatta tranquillamente in PM.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Pierlo lascia stare non fare quello che casca sempre in piedi, cominque te le sei tirate dietro da solo le critiche. ho capito anche che cerchi la "rissa" da quello che dici sulla scuola e da certi tuoi atteggiamenti un poco anarcoidi gratuiti senza il rigore che le cose scientifiche pretendono. quindi o cambi tono (non credo) o chiudiamo queste scorribande
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Cambio tono: Da ora parlo solo di cristalli.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
allora guarda come è una seria discussione su un bel cristallo (diamante); sfoglia tutto http://www.amnh.org/exhibitions/diamonds/composition.html
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
C'è iachetta che passa dagli insulti al "grande pierlo" e ricomincia con gli insulti. Pur di contraddirmi spara cavolate (vedi sopra) e si attacca sugli specchi. Questo ti qualifica per chi sei realmente!!!!!! Non capisci nulla ed hai la pretesa di giudicare gli altri!!! (Mo basta) Strano che solo Egidio non si rende conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Egì, chiudi il tread. che devo fare??????????????????????????
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Adriano, Pierlo ha già dichiarato su proposta di Michele: "Cambio tono: Da ora parlo solo di cristalli"
proviamo a tirare una linea e parliamo di formazione di cristalli
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
OP
FARMACISTA Member
Devo approfondire alcuni aspetti. Effettivamente non so esprimermi e non capisco un tubo di quello che mi scrivete. Un aspetto in particolare: Almeno per ora....
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
fuochino, fuochino.... ha a che fare con il dianamo-metamorfismo che ti suggerivo di cercare...  ma non te lo spiegherò io
Ultima modifica di pasionaria; 10/01/2011 14:30.
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti