Gentili,
il fatto che io sia moderatore non so che c’entra con il tutto?
Detto questo, capirete perchè io non intendo prendere parte della discussione in quanto per i quaderni io sono un coautore e come tale non posso e non voglio esprimere commenti o rispondere ad argomenti tecnici, su qualcosa peraltro “in divenire”, e invece quelli gestionali, organizzativi , o burocratici, non mi competono.
Scrivo da altre parti, rispondo anche ad argomenti attinenti come ho fatto proprio oggi, ma 3d riguardanti i quaderni con commenti, deduzioni e altro non mi possono vedere partecipe.
Ciao e gazie
marco
Personalmente ti ho chiamato in causa poichè alla mia domanda chi meglio di te poteva rispondermi? Primo, proprio perchè sei uno degli autori, secondo: perchè sei appunto il moderatore di questa sezione.Anzi, già che ci sei, confermi la risposta del collega Antolini? Non chiedo anticipazioni di qualcosa in divenire, nè come gestirete il gruppo di lavoro, nè come organizzerete il lavoro o i riflessi che il vostro lavoro-quaderno avrà nel settore pubblico, è probabile che mi sia sfuggito qualcosa che è stato detto al Forum e voglio solo accertarmi che non si pongano troppi lacci e laccioli al nostro lavoro in tema di fond sup, ad esempio.
Ciao e grazie