Ho letto che in questo topic si parla di una azione sinergica con gli ingegneri.....mah (una santa alleanza per la precisione)!
Io direi di andare a rileggere bene i ricorsi che abbiamo prodotto nel merito delle Circolari ministeriali.
Oltre ad essere male strutturati (spero di non essere una Cassandra, ma una attenta lettura conduce a questa amara sintesi) andiamo anche a interessare gli stessi ingegneri, rischiando di mettere nel calderone competenze che dopo tanti anni di dure battaglie avevamo con fatica conquistato!
Se bene si è fatto coinvolgere gli architetti a che titolo abbiamo coinvolto anche la categoria che qui si dice deve avere con i geologi una reciproca azione sinergica...... pardon una santa alleanza?
Se leggiamo la motivazione del coinvolgimento degli ingegneri allora agli occhi del giudice siamo automaticamente squalificati.
Non diciamo poi che anche questa è una responsabilità del vecchio Consiglio del CNG.

Non sono un disfattista ma vorrei chiedere (se qualcuno di voi ne è a conoscenza ovviamente) quanto è costato il Forum di Firenze e chi ha pagato, visto che non mi pare abbia portato grandi risultati sotto tutti i punti di vista.

Ultima modifica di Horizont; 24/01/2011 00:02.