X pasionaria e michele
Si prega di non leggere perché il post contiene parole FORTI e quindi non adatte alla Vs personalità
Liquidati questi due, mi prendo la briga di fare le presentazione, ma non vi inc……(puntini- parola volgarissima)……
Due nuovi iscritti attratti da questo 3D!
È evidente che Horizont e Pisellino (diminutivo della parola proibita su geof.) sono andati a Firenze e sono molto informati dei fatti. In particolare, i nuovi amici sono informati su alcuni aspetto che solo gli addetti ai lavori possono conoscere. La chicca della correzione ONG in CNG mi ha fatto pensare a dissidenti del CNG che ho subito escluso in quanto appena insediati ed “agguerriti” (vedremo). Quindi escluso il CNG rimangono gli ordini regionali che hanno contribuito alla spesa. Direi che qui la cosa si complica perché gli OR sono 20 per un totale di consiglieri di circa 200-250 (non ho calcolato il numero esatto).
Fermiamoci qui non importa, però se i due amici vogliono dare veramente un contributo alle discussioni e ci tengono alla categoria perché si celano dietro un nikname?
Sarebbe bello poter discutere tranquillamente con nome e cognome.
Uno di voi ha sostenuto che ho dato (ovviamente per mio conto) 1,5 euro per il forum di Firenze. (Non so se la notizia è vera, un nikname può essere anche un troll, o si tratti di una notizia per sentito dire). Io credo che i soldi spesi per queste cose, sono soldi spesi bene! Non possiamo pensare di non fare niente o delegare tutto ad una persona. Queste manifestazioni sono importanti, servono per amalgamare la categoria, ecc.
A FIRENZE HANNO SBAGLIATO A NON ATTENERSI AL TEMA DEL CONVEGNO! GLI OT ANDAVANO ALLONTANI! NON SI PUÒ PENSARE CHE IN UN GIORNO SI TRATTANO TUTTI GLI ARGOMENTI RIGUARDANTE LA CATEGORIA.
Detto questo voglio dare il benvenuto ai due nuovi amici del forum e ribadisco che devono dotarsi di due c…..(questa è censurabile) o se volete di attributi (questa non si può censurare).
p.s. la parola amici viene utilizzata fino a prova contraria