|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
per soilcreep: certo che era contenta anche lei, te lo posso assicurare; sono stato io il primo a suggerirle di riprendere gli studi che col primo livello non si va da nessuna parte, ma ci aveva rinunciato, salvo poi ripensarci dopo un anno circa. Per quanto riguarda pagare poco: l'ho pagata anche per imparare! trovane uno!(pensavo di poter investire su di lei). Ma ti ripeto siamo ancora amici, ha fatto una tarda scelta di vita (ha 30 anni) non la biasimo, ma mi dispiace lo stesso.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
x Green Rock: ma che lo fai apposta!!Ma ti inventi cio' che non ho scritto!!!!E poi non spetta ne' a me, ne' ai geologi che "gestisci" progettare "gallerie"!!! Sei sicuro di essere un ingegnere???? ma te lo immagini se un geologo dovesse progettare gallerie cosa direbbe l'Ordine a cui appartieni (Mi vien da ridere pensar che un geologo progetti una galleria),inizio ad avere dei seri dubbi su chi sia tu!!!!!O hai confuso il Forum dei Geologi per quello degli ingegneri??? Magari se mi avessi chiesto di fare del rilevamento dell'area te lo avrei mandato il c.v......
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Per georghit non ha detto che chi gestisco siano geologi. 1)Non pensare che un progetto competa solo all'ingegnere, lui lo deve solo firmare. 2) parole tue: "te lo immagini se un geologo dovesse progettare gallerie cosa direbbe l'Ordine a cui appartieni (Mi vien da ridere pensar che un geologo progetti una galleria),inizio ad avere dei seri dubbi su chi sia tu!!!!!O hai confuso il Forum dei Geologi per quello degli ingegneri???" Mi ritengo fortunata a non pormi limiti in merito a quello che posso fare e che potrei fare: io non ho mai creduto che il tipo di laurea fosse un limite per imparare a fare qualcosa, sono le persone...limitate e la loro conoscenza dei fatti. Per quanto mi riguarda se decido che voglio fare una cosa la faccio...non mi pongo limiti
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
"Mi ritengo fortunata" di dove sei,anzi da dove dgt??Possiamo proseguire il dibattito a quattrocchi???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
|
|
|
|
Member
|
Member
no, adoro vedere la fine dei "progetti", e in questo non la vedo!
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Gia' non ripensavo al fatto che tu probabilmente sia un'ingegneressa...Tutto un progetto....Sigh sigh!!!! Beh io sono un geologo e mi piacciono le avventure!!!!  :p :p Buttati non aver paura,poi si vedra'!!!! L'indirizzo......???
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sei una battaglia persa in partenza...! Cmq... cambia testa...
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Che hai capito,non ti devo mandare il mio c.v.!!!! Subito pensi ad altro!!!!! Me lo hai chiesto tu!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ma che centra il CV, e soprattutto chi lo vuole il Tuo CV. Fossi pazza...
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Guarda che tu me lo hai chiesto!!!Vedi sei una Testarda con la memoria corta!!!!! :p :p :p 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti