|
0 membri (),
2,178
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
C...o state combinando? Per green rock: ma sei ingegnere davvero? e se sì, cosa ci fai su questo sito di sfigati?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
secondo me ti sta facendo diventare pazzo dalla curiosità, cmq, non si riesce a starvi dietro, chattate su tutti i forum del sito, vi fate una domanda qua e vi rispondete di là: boh! P.S. come c...o si fa a mettere le faccette?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
PS2: tradurre "accimentando" per favore, sono del NORD (devoluto) al limite col Centro !
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Allora: attualmente Green Rock non c'e';e' dovuta andar via (sigh sigh); e' difficile tradurti accimentando, ma puo' essere quasi traducibile (ma non proprio!!! con corteggiando, far indispettire al fine di corteggiare); per le faccette: quando rispondi sulla sinistra c'e una scritta "instant gaemlins.... digiti li' e poi ti esce uno specchietto con le faccette.......
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Ragazzi...ormai è degenerata tutta la discussione! x Green Rock: non mi sembra una buona risposta " quello che voglio fare lo faccio"..non ho ancora capito se sei Ing o meno..in ogni caso se tutti facessero come te potrebbero fare un cosro di laurea in "tuttologia"! un conto è interessarsi, un conto è mettere in paratica calpestando i piedi ad altri che sono i veri "addetti ai lavori"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Green Rock ha scritto: Per quanto mi riguarda se decido che voglio fare una cosa la faccio...non mi pongo limiti
e in altro Post ha scritto: Se il progetto di una fossa c'è, lo deve aver fatto un ingegnere. Il geologo si deve occupare solo della relazione geologica. Quindi, il geologo deve affidare all'ing solo il progetto.
E se il geologo in questione non si pone limiti? lo puù fare il progetto di fossa?? Green hai le idee confuse??
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
Per soil creep Bene, non ho le idee confuse. Ma quante volte a voi è capitato di fare una cosa che non vi compete, e poi farla firmare ad un altro, per una qualsiasi convenienza? Se la regola vuole che un progetto sia firmato da un ingegnere, non esclude che chi lo esegua realmente sia di un altro ordine professionale. Nell'ingegneria, così come nella geologia, è possibile che l'esperienza acquisita negli anni sia tale che un geologo si intenda, anche in minima parte, di ingegneria (mi raccomando sto dicendo in minima parte) e viceversa. Perchè dunque limitarci? Se un documento prevede la firma dell'ing, ok, ma perchè escludete la possibilità che possiate farlo voi...e metteri alla prova.Questo non significa certo calpestare i piedi a nessuno, per me è solo un modo per incrementare l'esperienza e poter risolvere problemi, invece di porli. Per georghit: Vedo che non hai capito il tono ironico di quando ti ho chiesto il CV la priam volta.
Rock Green
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|