|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Green rock sei adorabile,quando fai cosi'!!!! :p :p :p :p Il mio invece non aveva un tono ironico quando ti ho chiesto il tuo indirizzo.... per mandarti il c.v. Comunque oramai so' tutto di te , mi e' bastata una tua affermazione per localizzarti ed ora so' anche il tuo indirizzo....Domani ti spedisco il mio c.v.....
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non vedo l'ora di riceverlo, ma ti raccomando di non illuderti troppo, sono piuttosto severa nella scelta dei collaboratori
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi stai adesso deludendo!!! che e' tutto 'sto buonismo, non e' che stai, per caso, cedendo!!!!Comunque come collaboratore sono piuttosto esoso, ma lo studio lo so tenere in ordine, pulito!!!Se vuoi so anche cucinare!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
bene allora c'è la cantina che ti aspetta. un abbruzzese di teramo non sarà mai in grado di cucinare bene come si cucina dalle mie parti... Mi accontento di averti come colf.
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
comunque abruzzese!!!....sei andata a controllare sulla cartina geografica dove si trova Teramo, eh...!!!! Ho detto che sono esoso, ma mica sono una macchina che ti accontenti di tenermi come golf....posso far anche da golfino se dovessi sentir freddo....Ho sentito che dalle tue parti ha fatto neve in questi giorni!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Green rock ha scritto: Ma quante volte a voi è capitato di fare una cosa che non vi compete, e poi farla firmare ad un altro, per una qualsiasi convenienza? Se la regola vuole che un progetto sia firmato da un ingegnere, non esclude che chi lo esegua realmente sia di un altro ordine professionale.
...ma che cavolo di esempio dai?? e come diavolo lavori??? Io non firmerei mai un lavoro che non ho personalmente seguito! Sei da denuncia!! fai bene a non dire dove stai!! PS: questa non è una chat!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Dai Soilcreep non essere cosi' severo, dopodiche', grazie che noi geologi passiamo sempre per "cafoni e buzzurri".....
Per il resto... hai ragione in pieno.....ma ci sono modi e modi per trattare con un'ingegner-essa.....e poi non sara' una chat, ma alcune volte ci si puo' anche divertire...l'hai visto mai un forum degli ingegneri...beh vai a vedere e vedrai che di risate te ne farai tante......loro per alcune cose sanno sdrammatizzare,almeno su un forum in internet si puo' fare.Poi magari su cose serie loro sono seri e i geologi magari...vabbe!!! meglio non generalizzare...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per soil creep... ancora studende vero?
Rock Green