|
|
Iscritto: Jan 2011
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2011
n.b. SE PER CASO VI ANNOIO CON QUESTE NOTIZIE STAMPA ... FATEMELO SAPERE!!! Fa sempre piacere l'essere aggiornati sulle nuove dal Vertice (vedi la guerra che c'è stata per entrare in videoconferenza a FI) Continua così! Anzi perchè non "posti" una discussione di rassegna stampa laddove tutti possano portare contributi?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Si parla di grandi novità ai Geni Civili della Campania a pertire dal 1 Febbraio 2011...qualcuno sa di che cosa si tratta? Riguarda per caso la certificazione dellle indagini in situ(prove penetrometriche, scavi, atc.)?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
n.b. SE PER CASO VI ANNOIO CON QUESTE NOTIZIE STAMPA ... FATEMELO SAPERE!!! Fa sempre piacere l'essere aggiornati sulle nuove dal Vertice (vedi la guerra che c'è stata per entrare in videoconferenza a FI) Continua così! Anzi perchè non "posti" una discussione di rassegna stampa laddove tutti possano portare contributi? "Rassegna stampa" potrebbe andare bene, oviamente si posterebbero anche articoli riguardante la normativa etcc. e tutto il mondo che ci(geologi)gira attorno...proveniente da quella stampa specializzata che in genere non guardiamo...
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
FONTE EDILIZIA E TERRITORIO
Parla il neopresidente Gian Vito Graziano «Il suolo predice frane e terremoti» LA CONTA DEI GEOLOGI LA GESTIONE DEL SUOLO
Gian Vito Graziano viene dalla Sicilia dove, spiega, come presenza di geologi «siamo messi meglio che in altre Regioni grazie a
n.b. SE PER CASO VI ANNOIO CON QUESTE NOTIZIE STAMPA ... FATEMELO SAPERE!!! Paride avvisa Graziano che forse sarebbe il caso di parlare al passato....visti i recenti sviluppi...
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Member
|
Member
FONTE EDILIZIA E TERRITORIO
Parla il neopresidente Gian Vito Graziano «Il suolo predice frane e terremoti» LA CONTA DEI GEOLOGI LA GESTIONE DEL SUOLO
Gian Vito Graziano viene dalla Sicilia dove, spiega, come presenza di geologi «siamo messi meglio che in altre Regioni grazie a
n.b. SE PER CASO VI ANNOIO CON QUESTE NOTIZIE STAMPA ... FATEMELO SAPERE!!! Paride avvisa Graziano che forse sarebbe il caso di parlare al passato....visti i recenti sviluppi... Paride?? :-) quindi ci conosciamo?  Se ci conosciamo sai coma la penso in queste cose... se io fossi te scriverei una e-mail al Presidente ed esporrei i miei dubbi, perplessità e PROPOSTE.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Paride?? :-) quindi ci conosciamo?  Se ci conosciamo sai coma la penso in queste cose... se io fossi te scriverei una e-mail al Presidente ed esporrei i miei dubbi, perplessità e PROPOSTE. Mi scusi onorevole Antolini, in effetti non ci conosciamo se non sul forum, credevo fosse un collega più alla mano...evidentemente mi sbagliavo... Stiamo (visto che siamo un gruppo e non soltanto io) provvedendo a scrivere qualcosa... Saluti P.S.: personalmente mi ritengo una persona PROPOSITIVA, purtroppo sono i VERTICI che non "raccolgono"..o probabilmente non gli conviene... saluti..
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Paride?? :-) quindi ci conosciamo?  Se ci conosciamo sai coma la penso in queste cose... se io fossi te scriverei una e-mail al Presidente ed esporrei i miei dubbi, perplessità e PROPOSTE. Mi scusi onorevole Antolini, in effetti non ci conosciamo se non sul forum, credevo fosse un collega più alla mano...evidentemente mi sbagliavo... Stiamo (visto che siamo un gruppo e non soltanto io) provvedendo a scrivere qualcosa... Saluti P.S.: personalmente mi ritengo una persona PROPOSITIVA, purtroppo sono i VERTICI che non "raccolgono"..o probabilmente non gli conviene... saluti..  ma guardo che scherzavo  , conosco qualche siciliano e credevo fosse celato dietro il nik :-) Se mi ritenessi ONOREVOLE non starei a parlare qui con te  .... parlerebbe con la mia segretaria  (senza faccine però)
Ultima modifica di Paride Antolini; 28/01/2011 14:40.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
Se mi ritenessi ONOREVOLE non starei a parlare qui con te  .... Grazie
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Se mi ritenessi ONOREVOLE non starei a parlare qui con te  .... Grazie ....sarei impegnato....diversamente mi stuzzicate e dopo non riesco a stare zitto :-) adezzo attivo il Topic RASSEGNA STAMPA OK?
Ultima modifica di Paride Antolini; 28/01/2011 14:51.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti