Yoda, sei di coccio! ( ti devo ripetere sempre la stessa cosa

)
Se mi arriva uno che si nasconde dietro un Nickename per difendere i suo sporchi interessi è normale che chiedo nome e cognome!
X geologinsieme
Chi sei della lista che ho linkato?
Presentati e ne discutiamo!
Purtroppo per te, chi manifesta idee che non collimano con le tue, difende gli “sporchi” interessi di qualche corporazione lobbistica, mentre chi ti da ragione difende gli interessi “puliti” dei poveri geologi.
Sforzati di capire che non è così che funziona, soprattutto quando ci si vuole esprimere in un consesso più ampio come un forum.
Per rincuorati ulteriormente ti posso assicurare di non essere titolare o socio di nessuna impresa certificata e di non aver intenzione di comprarmi nessuno strumento d’indagine.
Ti chiami Iacchetta, potevi chiamarti anche pinco pallino, a me non interessa. Ciò che invece mi incuriosisce sono le idee ed i concetti che vengono esposti su questo forum, indipendentemente da chi li espone.
L’acrimonia che palesi nei confronti delle imprese certificate, ti priva dell’autorevolezza propria di chi è capace di un’analisi razionale.
Una cosa saggia la dice Kanon “bisogna evitare che le ditte che effettuano indagini certificate non diventino concorrenti dei liberi professionisti”. Discuti di questo, senza acredine e lasciando spazio anche alle idee altrui.