Quello che sta succedendo è veramente paradossale.
Nella mia regione stanno succedendo le peggiori “schifezza” in campo geologico e tutti stanno zitti. Le poche reazioni sono indirizzate a ritagliarsi improbabili spazi economici. (come si dice dalle mie parti: SI PERDONO I BUOI E SI RINCORRONo LE FUNI)
È in atto un vera prevaricazione di pochi soggetti economici. Ovviamente, con i peggiori mezzi che la repubblica delle banane mette a disposizione. Quello che qualche imbecille chiama efficienza e solo.........( avete una laurea per capire)
Non capisco perché nessuno ha informato la stampa del balocco economico che si sta attuando in Campania. Con una crisi economica in atto si sta permettendo di bloccare di fatto l’attività edilizia. Nessuna nota è pervenuta alla stampa che conta. Non è possibile in un periodo di crisi bloccare l’edilizia.
Io personalmente mi sono stancato di scrivere su questo forum. Sembro un voce isolata e soggetta all’aggressione di qualche “disinformato” CHE FA GLI INTERESSI DI POCHI e tutti stanno zitti.
IN CAMPANIA SAPPIAMO TUTTI CHI è stato autorizzato e con quali mezzi. BRUNOSCAR TI POSSO GARANTIRE CHE tutti sanno di quella società, ma nessuno è andato a chiedere “spiegazioni” al cslp. In molti sappiamo cosa bisogna fare per avere un’autorizzazione al ministero. Non è un SEGRETO e tutti stanno zitti. Per l’ingordigia di qualcuno in molti non riusciranno a “sbarcare il lunari” come dice qualche disinformato.
Molti imbecilli preferiscono tacere, giustificare, “calmare le acque”………… per non assumersi l’onere di denunciare i fatti.
…..mi fermo,
(ovviamente, la presente non è una risposta ai post precedenti, ma una riflessione sui fatti della Campania che conosco bene)