|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Giovanni "noi" italiani non siamo poveri, siamo parac....adutisti..... Scusami se intervengo cosi' in un forum serio come il tuo.....(ma gia' l'avevi preventivato) Pero' va sempre tutto bene!!!Sia per il nostro tanto osannato Presidente della Repubblica (e non capisco il perche'osannato) che per il nostro P.du consigl...figuriamoci per i Presidenti degli ordini e di qualsiasi altra cosa. Questo e' il paese nel mondo in cui regna piu' dis-ordine (ognuno fa come cavolo gli pare qualsiasi cosa) che in qualsiasi altro. Per esempio :L'Architetto puo' fare l'Ingegnere e viceversa i quali possono fare i geologi, i quali a loro volta possono fare i geometri che possono fare all'occorrenza gli infermieri, i quali a seconda le esigenze possono fare i medici.Poi ci sono gli avvocati che possono fare tutto (scherzo ovviamente). Ma l'altro giorno un architetto (un buon professionista)si lamentava che un ingegnere potesse fare non so quale lavoro tipico di un architetto e 10 minuti dopo si vantava che per le nuove "norme" un Architetto puo' essere considerato un ingegnere)...neanche in Namibia penso sia cosi'(li' ci sara' magari un mezzaspecie di Ordine autoritario ma almeno c'e'),ma il peggio e' che si faccia passare come paese civile, occidentale,industriale,e tant'altro....Questo e' un paese che non guarda ne' a Nord ne' a Ovest,ne' da nessuna parte,guarda solo a se stesso in modo compiaciuto quando lo rappresenti e lo raffiguri come una fognatura quando non lo devi rappresentare (vedi il caso mio)ma forse il secondo attualmente e' la rappresentazione piu' sincera.....Qui si fanno le normative e due minuti dopo si pensa al modo per raggirare la normativa...Non so se negli altri paesi e' cosi', ma sinceramente da neo-laureato credo che il meccanismo sia davvero penoso e non mi tiene davvero voglia di entravi a far parte......
|
|
|
Link Copiato negli Appunti