|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
LA QUOTA ANNUALE L'AVRESTI GIA' DOVUTA PAGARE ENTRO IL 31.01.2011!
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Giusto Michele, è che siamo sempre il paese di quelli che fino all'ultimo sperano di cavarsela con il gattopardiano"cambiamo tutto per non cambiare nulla"
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
LA QUOTA ANNUALE L'AVRESTI GIA' DOVUTA PAGARE ENTRO IL 31.01.2011! Quella è del CNG e L'HO GIA PAGATA...mi riferifo all'ordine regionale....e non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare in un forum 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Da noi anche la regionale scade al 31.01.2011!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
X Vianna Vedo che ti firmi con una bella frase. Cerca di metterla anche in pratica e lascia stare GOG E MAGOG. Se non hai capito che ti hanno tolto il piano di indagini difficilmente può capire gli sviluppi. (voglio pensare che stai in buona fede..........)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
X Buonocore Quoto ogni parola!
X Kanon La tua proposta è una strada percorribile che però rimane al nostro interno. In Italia non è previsto uno sciopero delle tasse e quindi anche con l’ordine alla fine si paga lo stesso .
SE VOGLIAMO OTTENERE QUALCOSA ANDIAMO DIRETTAMENTE ALLA REGIONE. SE CI PRESENTIAMO IN 2-300 VEDRAI CHE IL PRESIEDENTE CI RICEVE. IN QUESTO CASO FACCIAMO ESATTAMENTE QUELLO CHE IN MOLTI TEMONO ………….
(maiuscolo per evidenziare)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ripeto il piano di indagini non lo tolgono a nessuno. Una cosa è vera cioè che lo farà e continuerà a fare chi lo sa fare. Lasciamo stare le competenze ordinistiche. Facciamo valere la forza della competenza reale. A me ingegneri chiedono cose che volentieri lascerei perdere, ma evidentemente (a ragione o a torto non lo so) mi riconoscono delle cometenze sul campo, che non potrei rivendicare solo perchè appartengo ad una categoria professionale. Così ritengo che avvenga a molti di noi.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Mi sa che questo Gianni è un troll!
Ripeto ai colleghi della CAMPANIA:
SE VOGLIAMO OTTENERE QUALCOSA ANDIAMO DIRETTAMENTE ALLA REGIONE. SE CI PRESENTIAMO IN 2-300 VEDRAI CHE IL PRESIEDENTE CI RICEVE. IN QUESTO CASO FACCIAMO ESATTAMENTE QUELLO CHE IN MOLTI TEMONO ………….
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
adriano al di là delle tue in...ture ti invito a riflettere su quanto scritto da Vianna che ha ragione!!!!
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Caro Spiffer non sei l'unco che ne parla e se guardate i mie post antichi...ne parlo dagli albori... Per Michele E' vero io difendo il mio orticello, ma tu riteni che ditte certificate ISO o SOA sia da buttare (solo perchè per encessità o scelta non sono in grado di ampliarsi)? E ritieni che ditte accreditate possano intervenire nei piccoli lavori, dove una DL30 (...con rivestimento...) è risolutiva? Io credo che siamo un pò tutti in pericolo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|