|
0 membri (),
783
ospiti, e
7
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Aiello è da poco che fa il prof. e se lo fa è perchè ha avuto una delle carriere professionali più luminose della toscana, non per niente ancora ha forse il più grosso studio geologico della toscana! Prima di parlare di mafia ci penserei bene 2 volte. Conosco colleghi siciliani che hanno avuto la classica pallottola nella busta proprio perchè laboratoristi!
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
GENTILI AMICI E COLLEGHI LE VOSTRE DISQUISIZIONI ED IL VOSTRO TENTATIVO DI INTERPRETARE IL GROVIGLIO DI NORMATIVE E CIRCOLARI INERENTI LA NOSTRA PROFESSIONE E CHE SORGONO A RITMO FRENETICO, QUASI OGNI GIORNO, NON SERVONO AD UN BEL NULLA ! QUI SE NON CI SI MUOVE PER CREARE UN COMITATO DI PROTESTA LE COSE, CHE GIA' VANNO MALE, CREERANNO DANNI MAGGIORI FINO AL PUNTO DA MORTIFICARE O ADDIRITTURA ANNIENTARE LA NOSTRA GIA'DEQUALIFICATA ATTIVITA' PROFESSIONALE. NEVIO DE TOMMASO
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
abbiamo visto cosa si ottiene con i ricorsi al TAR irrigidimento da parte di che ha il coltello dalla parte del manico. io direi che l'unico argomento è la autorevolezza del singolo professionista, certi atteggiamenti egualitari mi trovano sempre in disaccordo
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
abbiamo visto cosa si ottiene con i ricorsi al TAR irrigidimento da parte di che ha il coltello dalla parte del manico. io direi che l'unico argomento è la autorevolezza del singolo professionista, certi atteggiamenti egualitari mi trovano sempre in disaccordo Michè spiegati meglio perchè sinceramente non capisco... l'unico argomento è la autorevolezza del singolo professionista Che in italia si traduce: siccome ho conoscenze politiche posso continuare a coltivare il mio orticello, oppure chideranno un occhio... E gli altri??? Ti ricordo che l'italia è un paese fondato sul diritto dei cittadini e non sui privilegi di pochi, cosa che attualmente sta manifestando in tutta italia..
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2011
ARROGANZA ,ABUSO DI POTERE,GEOLOGO CHE SI TRASFORMA IN INGEGNERE VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA SONO NAUSEATO
|
|
|
|
|
Member
|
Member
x grannisi i ricorsi al TAR si sono finora tradotti in nulla di fatto, anzi come si vede da quanto è successo in Campania ad un irrigidimento anche a causa della divisione ed isolamento della nostra categoria, è chiaro?
a casa mia l'autorevolezza è la capacità professionale di risolvere i problemi e la credibilità "scientifica" di chi propone soluzioni, punto. la plitica lascia il tempo che trove oggi c'è domani non c'è a seconda del plitico che ti appoggia e a cui doovrai pagare prima o poi le decime (leggi pieghe).
spero di essermi spiegato con buona pace di brunoscar
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Michè., la vuoi smettere di dire s…..………… La categoria ha sempre vinto i ricorsi ed oggi ha qualche diritto proprio grazie a ricorsi!!!!!!
In Campania è successo che un funzionario, che viene dalla tua stessa scuola, non si vuole fare i fatti suoi. Il ricorso in Campania è stato fatto da una di sondaggi alla regione Campania, non alla categoria. La sentenza è stata scritta con i piedi e presenta diverse anomali. Ci sono ricorsi al consiglio di stato e il tuo amico Giulivo non ha voluto aspettare.
Adesso vado che è tardi……
|
|
|
|
|
Member
|
Member
parlami allora dei nostri sucessi: le NTC sono cambiate le circolari? sono io a dire s... ma va a scopare il mare adrià poi di che scuola parli? non ho l'onore di conoscere nessun funzionario e se ci pansi questo non ha agito contro la legge. se prima di parlare ed inveire in modo scomposto (come solit9) contassi fino a 10 forse sarebbe meglio!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ti ricordo poi che la buona educazione .... è un biglietto da visita
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ti ricordo poi che la buona educazione .... è un biglietto da visita giusto michele. basta vedere il numero di adesioni dell'altro thread...http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=96211#Post96211
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,061
Post147,829
Membri18,136
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025