|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Lascia stare i vari "messaggini" di georghit che cerca di tampinare Green Rock e un tantino presuntuoso effettivamente mi sembra (se non avete esperienza, per favore, tacete e non usate questo forum come una stupida chat - grazie!!!). Io credo che la cosa migliore sia investire un pò di soldini in....posta. Mi spiego: procurati l'elenco degli iscritti all'albo della zona che ti interessa e invia loro una brochure, anche prodotta in proprio, con la descrizione delle attrezzature che possiedi e delle prove che potrai eseguire. Puoi aggiungere un esempio di "preventivo spese" diciamo minimo. Ti potrà sembrare strano ma questo è il metodo che hanno usato i colleghi di una zona vicina a quella dove vivo per contattare me e gli altri professionisti del luogo, non appena hanno avviato un'attività simile alla tua. Ma poi: non è la pubblicità l'anima, diciamo, di tutte le attività economiche? Non prendere il consiglio come banale: funziona, se non altro chi dovesse aver bisogno di qualcosa saprà come e dove trovarti. Non preoccuparti di eventuali questioni riguardanti la privacy: nel senso che il nominativo e l'indirizzo degli iscritti all'albo è di dominio pubblico, almeno per noi professinisti; io ho un cd inviatomi dal CNG con gli iscritti di tutto il territorio nazionale. Recuperalo se già non lo possedi, e fa come ti ho detto. Tentare non nuoce. In bocca al lupo.
Rosario Madaffari
|
|
|
Link Copiato negli Appunti