Ribadisco che chi non ha esperienza a mio parere deve intervenire il piu' possibile, basta che lo renda presente!!!!!Ci sono tanti che si fanno passare per illustri Professori e poi magari...!!!Meglio essere "presuntuosi",perche' essere come dici tu "presuntuoso"in questi contesti (virtuali) alcune volte e' un'utile tattica per correggere lacune, senza comunque mai depistare chi realmente chiede un consiglio (questo e' almeno cio' che penso io e credo di non aver mai dato un cosiglio o espresso una considerazione personale senza aver mai premesso di essere un neolaureato senza esperienza)!!!Comunque siamo sempre in un contesto di virturale, dove chiunque puo' presentarsi per quello che non e' e dispensare consigli!!!Ringrazio comunque sia Ros.Mad che Lancillotto per i validi consigli di cui sicuramente ne faro' usufrutto, cioe' insomma serviranno anche a me!!!!!
P.S. "stupida chat", perche' stupida chat???Sdrammatizzare, colloquiare, scherzare, magari tra colleghi o simili al fine magari perche' no di comoscersi (spero per green rock di no)

vuol dire trattare da stupidi quest'area...