[/quote]
Gent.mo Paride,
chi fa la professione di geologo di questi tempi se ne sta facendo una ragione che non c'è solo la geotecnica, perchè essa ci sta sfuggendo dalle mani..
In questo forum, come vedi ci sono molte sezioni che avvalorano le tue parole che ho quotato...
Io, almeno, sto parlando di geotecnica perchè sono venuta al 2^forum interregionale (e si è parlato di questo), le novità in Campania riguardano questa materia, sto lottando con la normativa sulla rel geotecnica in FVG...
Per la fiducia che ti abbiamo dato, ci attendiamo che quanto segnaliamo sui nostri thread (che spaziano dall'idrogeologia alla sismica, dalla geotermia ai rifiuti), diventino spunti di lavoro a livello istituzionale.
Questo canale, anche per il CNG, è uno straordinario strumento per comunicare in modo biunivoco con la comunità di questi "quattro gatti" (alcuni dei quali hanno il pelo talmente arruffato che a volte sono aggressivi con i loro stessi simili, invece di prendersela con chi ha disseminato la rogna) [/quote]

Nei limiti del possibile vi leggo e vi seguo, come leggo e seguo tutta la rassegna stampa che mi arriva e che ogni tanto vi posto qui, e come leggo e seguo altre cose..però è obiettivamente impossibile leggere tutti i topic. Inoltre mettici anche FB dove c'è sempre qualcuno che mi intrattiene..e mi aggiorna :-)
Sicuramente, non è il caso tuo, non mi piacciono i toni accesi gli insulti e le offese...è già successo e se sei una buona osservatrice vedrai che quelle persone le ignoro.
Per il resto dovete comprendere che per CAMBIARE qualcosa ci vuole un lavoro certosino...Tu fai bene il tuo lavoro di forumendola, fai bene a riprenderci quando vedi qualcosa che non va.. fai bene a scrivere tutto quello che ritieni opportuno ...ma ricordati sempre di avere pazienza :-)

UNA COSA IMPORTANTISSIMA ... noi siamo il CNG ma... per tante cose che leggo qui sappiate che la competenza è dei VOSTRI OO.RR

Ultima modifica di Paride Antolini; 12/02/2011 18:57.