Originariamente inviato da: pasionaria
Originariamente inviato da: Paride Antolini
..
Qui in emilia-romagna siamo strutturati così: ci sono le consulte provinciali con i coordinatori provinciali che lavorano in stretto collegamento con l'Ordine Regionale. Le Consulte orgagnizzano incontri a livello provinciale o interprovinciale dove dovrebbero venire fuori eventuali problemi locali. Il professionista che vuole impegnarsi ha spazio e viene ascoltato. Purtroppo si trovono pochissimi colleghi disposti ad impegnarsi NON SOLO A PAROLE :-)

Ho dato la mia disponibilità a lavorare con due Commissioni (regionali) del mio ordine. Ci si trova in due, in una Commissione (lo scorso anno una volta sola), e in quattro, se va bene, in un'altra... una tristezza infinita..io non sono coordinatrice (e rispetto molto l'ordine gerarchico), ma se lo fossi, saprei cosa fare...Certamente contare fino a 10 prima di parlare, per essere meno impulsiva.. grin

Lo so che sono terribilmente OT... Condivido quello che dici :-) Ti dò una piccola soffiata shhh il gruppo che lavora al quaderno sulle fondazioni superficiali , coordinato dalla Rispoli, è un gruppetto maledettamente affiatato... forse è per quello che.... alla fime sarà un buon prodotto (adesso che mi sono sbilanciato ... se la Rispoli non produce un ottimo prodotto basta...Questo per dirti che in tutti i lavori di gruppo ci vuole entusiamo, disponibilità e un pizzico di fortuna nel trovare le persone giuste :-) Spero e mi auguro che la tua disponibilità e voglia di fare trovi accoglienza nel tuo ordine regionale.