|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
La macchina non è assolutamente adeguata per due motivi: 1) il processore. E' un dual core per giunta non delle più recenti il mio portatile di 2 anni fa montava come cpu il T5450 , che come memoria cache secondaria era più potente di quella segnalata da te, e devo dire che a volte quando usavo più applicativi contemporaneamente, rallentava parecchio.
2) la scheda grafica a corredo. Una scheda grafica della intel integrata di sicuro non può supportare applicativi che usano una certa potenza di calcolo. L'ultimo autocad è pesantuccio, non parliamo di altri programmi tipo illustrator o photoshop. A riprova di quello che dico ha si la ram ddr3 e quindi più veloce, ma condivisa con la scheda grafica riducendone le prestazioni sia dell'elaborazione grafica che del pc in generale.
Se posso permettermi un consiglio ti direi di lasciare stare tutti i processori dual core 2 vechia generazione tipo la serie t3000 o t 4000 perche sono processori (se non ricordo male della serie dual core )vecchi rimessi in circolazione per creare pc a basso costo anche se questa ultima affermazione non coincide molto con la realtà vito che ho visto pc con quella configurazione anche a 500 euro......
Opterei invece per un pc nuova generazione con almeno un i5. Evitare l'i3 perche come prestazioni non rende molto. Purtroppo se non vuole che il pc gli si pianti quando lo usa è necessario spendere qualche 100 euro in più
|
|
|
Link Copiato negli Appunti