|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
E perchè preoccuparsi??? Non siamo avvocati, per cui non conosciamo le "procedure amministrative" per i ricorsi.. Credo che fino a quando non si ha l'effettivo e definitivo esito delle notifiche alle parti interessate (fattore fondamentale nel diritto italiano), il giudizio non viene "incardinato" e quindi passato al Registro Generale... Solitamente occorrono circa 60-90 giorni se tutto va bene... Questo per quanto a mia conoscenza giuridica (limitata) ed ovviamente con possibili errori ed inesattezze giacchè non è competenza da geologi... Chi ha curiosità in merito la soddisfi con un legale...
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
Il gande Totò direbbe:"ma mi faccia il piacere!!!!" Capisco il terrorismo psicologico, ma.... Il 19/01/11 gli avvocati che hanno curato i ricorsi sono venuti a relazionare al CNG e tutto procede. Quindi niente panico. Saluti. Giuliano Antonielli
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Sto dicendo che non trovo, o ne ho consultati così tanti che mi è sfuggito, il deposito dei ricorsi. Provate voi. Cmq ho telefonato al CNG e giovedì dovrebbero fornirmelo...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il gande Totò direbbe:"ma mi faccia il piacere!!!!" Capisco il terrorismo psicologico, ma.... Il 19/01/11 gli avvocati che hanno curato i ricorsi sono venuti a relazionare al CNG e tutto procede. Quindi niente panico. Saluti. Giuliano Antonielli Io sono tranquillo Giuliano...  in ogni caso ci sono altri due ricorsi contro 6.2.2 ,circ.STC ed art. 59. Quello mio e del collega Fiumara... autoregalo di ...  Comunque se le notifiche del CNG vanno bene ci dovremmo ritrovare sostanzialmente 4 ricorsi in camera di consiglio sulla stessa materia. I nostri sono in udienza il 16 febbraio....che il Signore ci accompagni 
Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 01/02/2011 08:55.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
Sempre ottimista, eh? 
Franco Ori
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2000
Si aspetta quanto prima, entro la prima decade di febbraio, un decreto di Caldoro in base al quale una "perizia asseverata" dal progettista e dal collaudatore assumerà validità giuridica di autocertificazione del rispetto della normativa antisismica e sbocchi, quindi, le 4000 pratiche in giacenza al Genio civile. Il problema che riguarda noi professionisti geologi è un altro: l'assurdità delle richieste certificazioni autorizzate dal Ministero LL.PP. Bisogna attivare subito vibrate forma di protesta sia da parte degli Ordini regionali, sia dal C.N.G. e soprattutto da parte di tutti i colleghi !
Cordiali saluti (Nevio De Tommaso)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2011
COLLEGHI, NOTIZIA UFFICIALE .... STRISCIA LA NOTIZIA HA FATTO VISITA AL GENIO CIVILE DI CASERTA CI SARANNO DELLE BELLE .... HO PARLATO CON UN TECNICO DEL GENIO .. HANNO FATTO UNA FIGURACCIA
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Qualcosa in Campania sta cambiando/migliorando ? Dal telegramma qui di seguito: http://www.geologicampania.it/news.asp?id=170pensate ci si possa aspettare qualcosa di positivo ?
Ultima modifica di Alberto Alfinito; 16/02/2011 14:03.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti