Signori credo che l’inerzia di tanti anni ci sta portando al disastro professionale. Dobbiamo riprenderci la geologia e diventare padroni del nostro destino. A voi la scelta: o ci impegniamo o verremmo spazzati via senza pietà!!! Questi non vanno per il sottile!!!!!!!!
Ormai è mia convinzione che il nostro ordine non fa nulla per tutelarci. In merito alle recenti circolari della regione Campani è stato inviato un solo telegramma all’assessore ai lavorio pubblici. Questo è lo sforzo partorito dal nuovo presidente Franco Peduto. Mentre, l’OR Campania si è impegnato con il telegramma all’assessore, il CNG sta ad attendere il responso del telegramma. Sembra, che questa sia la procedura o almeno quella che ritengono giusta al nostro ordine!
Il presidente Franco Peduto sembrava una persona attenta ai problemi degli iscritti. Io personalmente ho sempre avuto un gran rispetto e ho sempre creduto nella persona di Franco Peduto, ma alla luce degli ultimi avvenimenti mi devo ricredere (nessuno è perfetto neanche io).
Intanto, mentre, il presidente regionale aspetta la risposta del telegramma per informare anche il presidente CN, IO E TANTISSIMI COLLEGHI DELLA CAMPANIA AVREMO SERI PROBLEMI ECONOMICI ……………….
DETTO QUESTO, PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE I DUE PRESIDENTI CHE ASPETTANO LA RISPOSTA AD UN TELEGRAMMA.
Oggi, purtroppo, sono arrivate anche cattive notizie da Roma. La banda del buco è più potente e sarà sempre tale se il nostro ordine continua ad aspettare un telegramma!!!!!!!!
p.s. Non me ne vogliate ………..ho diritto a vivere anche’io e ad avere certezze per il mio futuro.