Ogni iniziativa va bene!!!! Si puoi fare tutto! Sta solo alla nostra volontà!
Chiediamo l’assemblea immediatamente. Pertanto, chiedo ai tanti che leggono il forum di preparare ed inviare direttamente una richiesta all’ordine della Regione Campania. (dimostriamo che non siamo quattro gatti che scrivono in questo buco di forum)
Come ho avuto modo di dire altre volte il problema è tutto interno alla nostra categoria, dal nostro interno è partita l’idea di quelle circolari aberranti. Su questo forum stiamo a lamentarci e come ho sempre detto: "ce la cantiamo e ce la suoniamo".
Adesso dico basta!
Propongo a tutti di organizzare una Petizione da inviare al Ministro e p.c. da valutare. Il testo si può concordare insieme. Le firme si possono raccogliere sia per via telematica che in forma cartacea.
Io credo che l’iniziativa può avere successo perché ci sono ing. e arch. più arrabbiati di noi! Se ognuno di noi raccoglie una decina di firme i numeri ci sono………
Io credo che l’iniziativa può avere successo perché ci sono ing. e arch. più arrabbiati di noi! Se ognuno di noi raccoglie una decina di firme i numeri ci sono ………
Sottoporre una firma ad un tecnico significa anche informarlo su ciò che realmente sta succedendo. Le firme si possono anche inviare alla stampa che conta......il problema può anche arrivare al CUP......qualche politico può venire a conoscenza del problema.....qulache funzionario inizia a porsi dei problemi.......ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.