Non ho cominciato io, ho semplicemente risposto al post di Kanon e poi che diamine, proprio tu vuoi censurarmi ?
Ecco chi soffre di censurite

pensa che tutti vogliono censurare qualcuno

non è così!
Certo, anche io sono nella m.... e ci sono fino al collo. In questi casi agitarsi troppo può essere rischioso
Se ti riferisci ad eventuali problemi con il cuore, sono d’accordo.
In merito alla professione sono convinto che “dormire” faccia molto male! Il non agitarsi di molti ci ha portato ad una situazione paradossale.
In particolare, la “pacatezza” DIRIGENZIALE ha permesso di salvaguardare il lavoro di pochi a di rendere ulteriormente precario il lavoro di molti. Egidio, basta con l’inerzia …………
La prossima settimana ci sarà l'incontro con l'assessore e vedremo che possibilità di trattative ci sono
Forse, si riesce sistemare il pregresso (non è detto) e a sbandierarlo come la grande vittoria ……… è solo un a vittoria di Pirro.........
Per quanto riguarda le iniziative tipo petizione ed altro dovete decidervi su cosa puntare, al momento ci sono numerosi punti di vista non sempre concordanti tra loro.
Io credo che tutte le iniziative sono legittime e si possono fare tutte. Ognuno può organizzare qualcosa.
Cominciate ad elencare i punti da inserire nella petizione e discutiamone singolarmente, se cominciamo con ordine vi prometto di sperimentare una sorta di votazione on-line delle proposte che emergeranno dal confronto.
Io sono convinto che sto dalla parte delle maggioranza. Una maggioranza difficile da dimostrare. I tanti che sono a favore delle circolari ci devono dimostrare la loro onestà intellettuale, il loro disinteresse e, forse, possiamo anche sottoporre le proposte al voto.
Io credo che solo con l’onesta intellettuale si possono affrontare certi temi, altrimenti è solo una baruffa!
Comunque, sul cominciare ad elencare i punti per una PETIZIONE sono pienamente d’accordo!