Riesco a parlare anche di cose di cui non so nulla, se mi piacciono. Ramezza ha pensato fossi un bambino, per questo.
Da quando hai ricominciato con MP, ho voluto riaprire stasera questo post, Pierlo.
Che tu "
riesca a parlare di cose di cui non sai nulla" è da vedere.
Personalmente non mi metto a parlare di aeronautica, ad esempio, perchè obbiettivamente non ne ho le basi e questo pudore ce l'ho anche in alcune branche della geologia, pur possedendo una laurea in geologia.
I 3999 che leggono i tuoi post e non scrivono nulla, me li immagino a farsi delle risate e mi dispiace per te che stai battendo tutti i primati per post inviati in pochi mesi, nella speranza di trovare risposte a quelle che sono le tue sparate. Colgo anche che soffri per essere ignorato, ma dal MP di ieri colgo pure l'orgoglio di chi, pur non sapendo niente, ha trovato conferme negli scritti di Doglioni. Cosa cui noi, laureati in geologia, non arriviamo perchè inquadrati come soldatini su convinzioni statiche e assolute, dici. Tu, no...hai da insegnarci molto..
Per questo motivo, invito i lettori di questo forum a continuare a leggerti per divertimento, nella certezza che chi abbiamo di fronte sarà ancora più divertente.