Concordo con quanto riportato da Grannisi ed aggiungo alcune conclusioni riportate in una circolare del CNG:

Originariamente inviato da: Circ. 248/2006
a. solo gli iscritti all’albo possono svolgere attività libero-professionale;

b. possono essere iscritti all’albo liberi professionisti; dipendenti pubblici a tempo parziale con orario non superiore alla metà di quello ordinario; pubblici docenti di scuole medie e medie superiori; professori universitari a tempo definito (ovvero parziale); dipendenti pubblici a tempo pieno autorizzati all’espletamento di attività professionale;

c. possono, a richiesta, essere iscritti all’elenco speciale di cui all’art. 4 della legge 112/1963 coloro i quali, in possesso dei requisiti di cui all’art. 5 della medesima legge, svolgano l’attività di pubblici dipendenti a tempo pieno e di professori universitari a tempo pieno.



Ti conviene fare richiesta di trasferimento all'Albo Porfessionale prima di firmare la relazione.

Allego la circolare 248/2006 - Parere circa lo svolgimento di attività libero professionale da parte degli iscritti all’Elenco Speciale.


Immagini allegate

Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)