1. massimo, io so dove ti sei laureato....
modifica il messaggio....
???
2. ultime domande di pierlo: nessun commento da fare... troppo saccente per quello che sa, cioè niente.
Tu credi di poter giudicare le mie conoscenze? Cosa ti dà questa certezza? Come mai ti metti ad alimentare quei flame che criticavi?
Quanti giudizi inutili.... Che prospettiva scadente.
Ora qualche sciacallo cavalcherà le tue parole e verrà a dare un morso pure lui. Uscirà dalla sua vigliaccheria e si unirà al branco. E' successo sempre e solo questo in questo forum. Pochi gentiluomini si sono distinti con interventi tecnici e qualora avessero ritenuto l'argomento "non interessante" sono semplicemente scomparsi. Ora venitemi a dire che l'uomo è diverso dagli animali per la sua intelligenza.
Non vi illudete: le nozioni non fanno crescere. Un file di testo per quanto possa essere ampio e ricco di informazioni, non sarà mai un sistema operativo.
Non che mi aspettassi nulla di diverso.... intendiamoci. Sapevo sarebbe stata possibile una cosa così, ma mi stavo illudendo, ora ne sono certo.
Altri sciacalli feriti sono riusciti a spingersi anche più in là presi dalla foga del branco ed incoraggiati dai più temerari.
Sono riusciti a mettere a repentaglio l'incolumità dei componenti a loro più vicini, esponendosi oltre i limiti del "legale".
Che animali.... come mai avete pudore ad ipotizzare e non ne avete in giudizi, malignità e simili? Il branco vi fa sentire sicuri? Il branco non ipotizza, espone e morde.
Che fantasia!!!

continuerete così o siete sazi?
PS: ho dimenticato una citazione per la brutta copia di Attivissimo, non vorrei se la prendesse a male.