Originariamente inviato da: Gianluca Piola
In risposta un po' a tutte le cose che sono state dette.
Io comunque a scanso di equivoci ho scritto al mio ordine di appartenenza il quale mi ha confermato, che come iscritto all'elenco speciale posso apporre il timbro su una relazione geologica previa autorizzazione dell'ente.
Saluti a tutti. smile

Hai fatto bene a chiedere parere all'ordine..
Adesso per correttezza dovresti dire a quale ordine regionale appartieni, considerato che lo stesso praticamente sta disattendendo le norme in materia... ed in particolare quanto espresso dalla Circolare 248/2006 evidenziata da Egidio...
Visto che sul forum ci seguono illuminati rappresentanti del CNG, chiedo a loro quale azioni si dovrebbero intraprendere nei confronti dell'OO.RR. in questione.... basta
inoltre, visto che l'iscritto all'E.S. può esercitare a questo punto e senza ombra di dubbio la L.P. dovrei chiedere il rimborso delle quote associative che ho pagato in più in questi anni...o in alternativa che gli iscritti all'E.S. paghino la differenza... basta
Come volevasi dimostrare, in italia le leggi non servono a un cavolo..!!! Occorre una profonda modifica del regolamento di iscrizione all'albo e l'eliminazione di questa assurda differenza...tra A.P. ed E.S. basta
A scanso di equivoci e malumori, io non me la prendo nella maniera più assoluta con te...bensì con le istituzioni che portano più confusione che altro.. non hai nessuna colpa, anzi hai correttamente cercato di chiarire la tua posizione.
.

"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859