|
0 membri (),
2,969
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
ma è ovvio che la mia proposta era provocatoria ! però la tua risposta mi conferma che qui si sta facendo un'enortme confusione perché secondo me non è giusto che i docenti abbiano automaticamente riconosciuti dei crediti: un conto è formare (un lavoro come un altro per i quali, in teoria, si è pagati, e quindi che diavolo c'entrano i crediti ?) un altro è essere formati
poi vorrei sapere che ne pensi della geniale trovata di togliere l'obbligatorietà ai colleghi iscritti all'ES e a quelli più anziani. Riguardo quest'ultimo punto, con tutto il rispetto per chi sicuramente ha più esperienza del sottoscritto, se si tratta di valutare effettivamente l'aggiornamento io avrei proposto il contrario: esenzione per i neo laureati (in teoria i più aggiornati) e obbligo per i più anziani (che forse potrebbe essere rimasti indietro con le novità...se poi mi si risponde che fanno l'aggiornamento per conto loro, beh, allora questo deve valere per tutti)
stendiamo infine un velo pietoso sulla Casta che si è aumentata da se' (come fanno i parlamentari con gli stipendi) i loro crediti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
dimenticavo Michele una cosa: ho svolto Docenza a contratto all'Università di Chieti e so cosa vuol dire preparare delle lezioni e fare degli esami. Non capisco però perché quest'attività dovrebbe garantirmi dei crediti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
mah vuoi per forza fare polemica non costruttiva la docenza è per l'Università la partecipazione alle commissioni è in rappresentanza dell'ordine e quindi con collegamenti alla professione (oggetto delle APC) quindi vedo forti differenze non ti sembra? comunque non è questo il nocciolo (nota che sono nella tua lista) ma sulla obbligatorietà e su questo che dobbbiamo discutere
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member