Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
parentegf (53)
Chi è Online Ora
0 membri (), 2,969 ospiti, e 1 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valutazione: 5
Pagina 49 di 50 1 2 47 48 49 50
Iscritto: May 2000
A
Member
OP Offline
Member
A
ma è ovvio che la mia proposta era provocatoria !
però la tua risposta mi conferma che qui si sta facendo un'enortme confusione perché secondo me non è giusto che i docenti abbiano automaticamente riconosciuti dei crediti: un conto è formare (un lavoro come un altro per i quali, in teoria, si è pagati, e quindi che diavolo c'entrano i crediti ?) un altro è essere formati

poi vorrei sapere che ne pensi della geniale trovata di togliere l'obbligatorietà ai colleghi iscritti all'ES e a quelli più anziani.
Riguardo quest'ultimo punto, con tutto il rispetto per chi sicuramente ha più esperienza del sottoscritto, se si tratta di valutare effettivamente l'aggiornamento io avrei proposto il contrario: esenzione per i neo laureati (in teoria i più aggiornati) e obbligo per i più anziani (che forse potrebbe essere rimasti indietro con le novità...se poi mi si risponde che fanno l'aggiornamento per conto loro, beh, allora questo deve valere per tutti)

stendiamo infine un velo pietoso sulla Casta che si è aumentata da se' (come fanno i parlamentari con gli stipendi) i loro crediti

A
Member
OP Offline
Member
A
dimenticavo Michele una cosa: ho svolto Docenza a contratto all'Università di Chieti e so cosa vuol dire preparare delle lezioni e fare degli esami.