No Ste78 non è che ha ragione, anche lui come te non ha capito il senso del mio intervento ma dimostra (per questo ho scritto che forse mi sbaglio) che anche al nord c'è gente rassegnata che ragiona dicendo tanto è inutile perchè li prendono il figlio di" "il figlio dell'amico di" "l'amante di" o comunque per persone che possano essere nelle fantasie erotiche degli alti dirigenti. Vedi l'intervento di Scaglioni invece dimostra più saggezza lui mette in conto la buona fede legata all'ignoranza, questi magari non sanno neanche bene a cosa gli possa servire un geologo e magari vogliono utilizzarlo anche come geometra, sembra più probabile no? Se vogliono favorire spudoratamente uno non è che ricorrono a queste stupidaggini mettendole sul bando esponendosi poi ad eventuali ricorsi. Oppure vogliono favorive proprio uno che sa fargli anche la contabilità delle opere in quanto geometra però questo non vuol dire che ci riusciranno se commettono errori procedurali.

I singoli fanno poi la maggioranza se non si allineano al parco buoi, io le mie "battaglie" le ho combattute contro i consigli di qualche "coniglietto" e sono ancora "vivo", pensa che tuttora quando mi espongo alcuni mi dicono "attento a non farti nemici potenti!" brrr che paura! Per carità quando si è sicuri di dire la verità non si deve temere nulla. Qualche piccolo prezzo si paga ma dipende dalla voglia di ambizione che uno ha e quanto gli costano i compromessi per raggiungere certi obbiettivi.
Non ho seguito le vicende di Lodi ma non sapevo che anche li avessero ucciso un candidato a delle elezioni mentre si accingeva ad andare al voto.

Tornando al concorso immaginate se uno viene escluso malgrado sia andato meglio come geologo e purtroppo è caduto sulle domande della geometra (come si mettono i mattoni ad una testa o doppia testa? mi fa uno schizzo,Bohh) o peggio il vincitore sia andato male come geologo ma come geometra un figurone che ha saputo rispondere anche a quando risale l'utilizzo dello squadro agrimensorio.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti