|
0 membri (),
1,050
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti ! Cosa ne pensate della teoria Bendandi per prevedere i terremoti e del devastante terremoto previsto (secondo questa teoria) per il giorno 11 maggio 2011 a Roma e per il mese di Aprile 2012 sempre nella città di Roma ?
Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2004
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2004
in confronto a quello su Bendandi il giudizio di fantozzi sul film "la corazzata potjomkin" è molto positivo ricordo che il ragioniere aveva definito questo film "una cagata pazzesca"
Il lavoro di Bendandi è pura spazzatura e solo un popolo credulone e scientificamente ignorante come il nostro (con la tendenza a credere in tutto basta non sia la scienza cosiddetta ufficile, che è l'unica) può arrivare a parlare di persone del genere....
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
in confronto a quello su Bendandi il giudizio di fantozzi sul film "la corazzata potjomkin" è molto positivo ricordo che il ragioniere aveva definito questo film "una cagata pazzesca"
Il lavoro di Bendandi è pura spazzatura e solo un popolo credulone e scientificamente ignorante come il nostro (con la tendenza a credere in tutto basta non sia la scienza cosiddetta ufficile, che è l'unica) può arrivare a parlare di persone del genere.... Facevo la domanda proprio perchè sono ignorante in materia.....Grazie per la risposta... Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
la scienza cosiddetta ufficile, che è l'unica Voglio mettere insieme tutte queste tue dichiarazioni rilasciate di tanto in tanto nelle varie discussioni. Potrei intitolare la raccolta "Arrivi e partenze da Piombino"
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Poichè la "teoria" di Bendandi era basata sugli effetti gravitazionali della luna, ti suggerisco questo link: http://www.queryonline.it/2011/03/12/no-la-%E2%80%9Csuperluna%E2%80%9D-non-ha-causato-il-terremoto-in-giappone/
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
La Luna è stata in apogeo il 6 marzo, e sarà al perigeo il 19 marzo. Quando il terremoto in Giappone ha colpito, la scorsa notte, la Luna era a circa 400.000 km di distanza. Quindi non solo non era al suo punto più vicino, era effettivamente più distante di quanto non sia in media.
Quindi, di nuovo, questo terremoto in Giappone non ha avuto nulla a che fare con la Luna. Come se la minima influenza non avesse effetto (visto che era prossima al minimo). Se ha un effetto, ce l'avrà sia alla minima distanza che alla massima, producendo un opposto o un minimo, non NULLA. E un effetto ce l'ha sicuramente dato che il centro del sistema Terra-Luna è nel mantello. http://www.sciencedaily.com/releases/2004/10/041022103948.htm
Ultima modifica di Pierlo; 14/03/2011 13:45.
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao a tutti sono nuova e inesperta e perche' no anche spaventata...ho letto e tradotto l'ultimo articolo e vorrei capire e' cosi o no? Nel senso, voi che siete professionisti, concordate con questo ciclo che si ripete (se ho tradotto bene)?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti sono nuova e inesperta e perche' no anche spaventata...ho letto e tradotto l'ultimo articolo e vorrei capire e' cosi o no? Nel senso, voi che siete professionisti, concordate con questo ciclo che si ripete (se ho tradotto bene)? In base alle risposte precedenti si capisce che non condividono queste teorie,anzi le reputano spazzatura.... Paolo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti sono nuova e inesperta e perche' no anche spaventata...ho letto e tradotto l'ultimo articolo e vorrei capire e' cosi o no? Nel senso, voi che siete professionisti, concordate con questo ciclo che si ripete (se ho tradotto bene)? In base alle risposte precedenti si capisce che non condividono queste teorie,anzi le reputano spazzatura.... Paolo ...Quindi : don't worry be happy...oppure :"..Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.." Paolo
Ultima modifica di Paolo007; 14/03/2011 17:32.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,151
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|