Michele, sono d’accordo che il Decreto Bersani è stato una sciagura per la categoria. Iniziai a scrivere su questo forum proprio in quel periodo ed il decreto Bersani è stato il mio primo 3d.
http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Main=1721&Number=13044#Post13044Andai anche a Roma a scioperare ed eravamo veramente quattro gatti. In molti mi attaccavano dicendomi che il decreto Bersani era la panace a tutti mali. Oggi le stesse persone si lamenta per i ribassi eccessivi presso le P.A. Io dicevo facciamo salvo almeno la P.A. (proprio in questi giorni mi è arrivata una notizia veramente vergognosa sui ribassi).
Oggi, più di allora, sto denunciando con tutte le mie forze la sciagura immensa che si sta per abbattere su di noi. Queste NTC e circolari connesse distruggeranno i liberi professionisti. In Campania iniziano a dare i loro effetti negativi. Vedrete che in pochi anni arriveranno anche al Nord.
Sono di gran lunga peggiori rispetto al decreto Bersani.
Il guaio che, oggi come allora, sembra una battaglia contro i mulini a vento.
Non si riesce a capire che è una priorità assoluta! Non possiamo permetterci queste leggine mafiose, ci distruggeranno!
L’ordine e tutti noi dobbiamo dare priorità assoluta! Presidente altro che sistema!! Il metodo De Paola (“vado a parlare con qualcuno al ministero”) è fallimentare!
Il fare sistema dell’ordine ha sacrificato mezza categoria sullo scanno dell’interesse personale di qualcuno. ………altro che decreto Bersani!!!!!!
(certo mi rendo conto che c’è gente masochista, ma abbiate almeno il rispetto per chi vuole sopravvivere)