|
|
Iscritto: Feb 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Feb 2011
ci sono passato anche io (commissione scientifica) ma con il senno di poi non lo rifarei. basta scrivere e far protocollare e mandare per concoscenza a sindaco e assessore, vedrai che certa gente si da una regolata. non bisogna mollare è quello che vogliono. al limite nella lettera citando le leggi puoi paventare l'omissione di atti La notte porta consiglio... Non avevo ancora letto la tua gentile risposta, quando stamani ho pensato: se do le dimissioni probabilmente non faccio altro che un favore a quel "tecnico" e quindi, anche se non protocollando come mi hai suggerito (come ti ho detto non avevo ancora letto la tua risposta), ho comunque inviato una e-mail piuttosto "pesa" a lui, e per conoscenza anche al sindaco e a tutti gli altri membri della commissione, facendo proprio presente, tra le altre cose, che accettare pratiche in cui manca la relazione geologica e/o geotecnica costituisce da parte del Comune una violazione della normativa vigente. Grazie tante e grazie anche a Ferry per la sua risposta.
Ultima modifica di Koenig; 23/03/2011 13:03.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti