Per Mccoy e Menghini:
Ripeterò all'infinito che so di non sapere, quindi oltre ad una mia personale ricerca della conoscenza mi piacerebbe che anche l'Ordine (sia Nazionale che Regionale) partecipasse attivamente ad informare i propri iscritti su come operare in questo periodo di cambiamenti.
Ho sentito anche alcuni ingegneri (non pochi) che non si pongono nemmeno il problema della nuova sismica,in quanto sono convintissimi che prima di aprile 2007 (teoricamente periodo in cui la nuova sismica diventerà attiva a tutti gli effetti) il legislatore modificherà nuovamente tutto; allora staremmo discutendo del sesso degli angeli!
Spero che non sia così (anche se la nuova normativa è migliorabile) altrimenti tutta la fatica fatta fino ad ora per aggiornarmi diventa solo tempo perso.
Cosa ne pensate della possibile modifica della Normativa sismica????